Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaaaa dovessi cambiarla,ma dubito visto che quest'anno dovrei prender casa,mi prenderei un k8 750 anche se il 600 nuovo mi piace molto
ottima moto il gixxer 750, scusa fai come me, 4 anni fa presi casa per conto mio e gi? che c'ero mi comprai anche la moto, tanto quando vai a prender casa non sono certo i 6/7 mila euro in + che ti mettono in difficolt?
ottima moto il gixxer 750, scusa fai come me, 4 anni fa presi casa per conto mio e gi? che c'ero mi comprai anche la moto, tanto quando vai a prender casa non sono certo i 6/7 mila euro in + che ti mettono in difficolt?
invece dopo che l'hai presa, anche poche centinaia di euro ti possono mettere in difficolt?!
Segui il consiglio di Goldrake, prendila ora senn? poi chiss?!
Comment