caruccia ma non è certo il codino ad essere brutto su quel modello in versione pistaiola.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shit!! la voglio cosi!
Collapse
X
-
-
secondo me la 03/04 ? la pi? bella seicento del 21? secolo
? bella in tutte le salse...
? la 05/06 che mi fa cagare
per fortuna che per il 2009 si torna un po a fare la 600 kawa con un occhio alla 03/04 come impostazione di guida, marmitta laterale, leggerezza, cattiveria....
Comment
-
Originally posted by joy636 View Postsecondo me la 03/04 ? la pi? bella seicento del 21? secolo
? bella in tutte le salse...
? la 05/06 che mi fa cagare
per fortuna che per il 2009 si torna un po a fare la 600 kawa con un occhio alla 03/04 come impostazione di guida, marmitta laterale, leggerezza, cattiveria....
Comment
-
-
-
-
io l'ho avuta la 2003 ed ero folgorato dalla sua bellezza, l'unica cosa inguardabile ? il forcellone, il resto ? tutto bello, pero' la 05 mi ha fatto innamorare ancora di+e dire che fa cagare mi sembra eccessivo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio l'ho avuta la 2003 ed ero folgorato dalla sua bellezza, l'unica cosa inguardabile ? il forcellone, il resto ? tutto bello, pero' la 05 mi ha fatto innamorare ancora di+e dire che fa cagare mi sembra eccessivo
Comment
-
Originally posted by dAn89 View Postbeh ovvio che non fa cagare.. ma io personalmente non la preferisco alla mia versione.. la vedo troppo bombata e grossa.. bho
pero' mi sorge un dubbio, ovvero: avevo letto su qualche thread che a te piace la 10r 2006 oppure sto dicendo una caxxata?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta b? allora quello ? un altro par di maniche
pero' mi sorge un dubbio, ovvero: avevo letto su qualche thread che a te piace la 10r 2006 oppure sto dicendo una caxxata?
Finch? si parla di preferenze ti dico che le versioni 03-04 per me non si battono.. se poi bisogna giudicare una moto ? impossibile dire che la 06 fa cagare (sia 636 che 10).
p.s. nel post dove ho quotato non quotavo il "mi fa cagare"
Comment
-
Originally posted by dAn89 View Postsi che mi piace, ma qui parlavo di paragoni.. ad esempio la 04 (parlo sempre di 10r) me gusta di pi? del 06, ma anche la 06 me gusta!
Finch? si parla di preferenze ti dico che le versioni 03-04 per me non si battono.. se poi bisogna giudicare una moto ? impossibile dire che la 06 fa cagare (sia 636 che 10).
p.s. nel post dove ho quotato non quotavo il "mi fa cagare"
col tempo diventerai un grande kawasakista
Comment
X
Comment