Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bel lavoro questa invece me la sono fatta io e posso verniciarne altre a prezzo ancora pi? basso di quello che leggo!
Da considerare che tutti i disegni e perfili sono di vernice!
bellissima! complimenti. Scusa la domanda non pertinente ma mi diresti come ti trovi senza paracatena? Al momento lo ho tolto pure io e non avrei voglia di smontare la ruota per rimetterlo, ma vorrei evitare di sporcarmi ogni volta che faccio un giro grazie
bellissima! complimenti. Scusa la domanda non pertinente ma mi diresti come ti trovi senza paracatena? Al momento lo ho tolto pure io e non avrei voglia di smontare la ruota per rimetterlo, ma vorrei evitare di sporcarmi ogni volta che faccio un giro grazie
beh un po ti sporchi,sopratutto se ingrassi la catena e poi ti fai il giro..
Andy96: ho su 2 gomme diverse perk? davanti ho su ancora quella di serie(alla fruttissima)...dietro ho preso una diablo corsa a 30 euro...cosi per finire l'inverno ...tanto con sto freddo vado solo dritto
Comment