Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo 2 sgasssssatine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gli stanno bene quelle orecchie a quel signore...

cmq non sei il solo gold..... i 5 minuti del patacca arrivano x tutti
    io come dici te c ho piegato invece un 954 in strada 6 anni fa

si fa sempre x essere colorati e folcloristici ..ma stiamo sempre in occhio...almeno la nostra parte facciamola bene,poi che vada come vada
    Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 16:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      gli stanno bene quelle orecchie a quel signore...

cmq non sei il solo gold..... i 5 minuti del patacca arrivano x tutti
      io come dici te c ho piegato invece un 954 in strada 6 anni fa

si fa sempre x essere colorati e folcloristici ..ma stiamo sempre in occhio...almeno la nostra parte facciamola bene,poi che vada come vada
      lo so vai, ho alle spalle tanti anni di enduro e diverse fratture e pezzettini metallici a giro per le ossa

il povero 636 fu colpa mia, quel gg ero troppo infoiato e me la cercai, ma al momento che mi rialzai da terra la prima cosa che pensai fu: minchia che culo!!! sono intero.................meglio darci un taglio qu?........ la moto?? pace ne compro un'altra

Comment

• Font Size
        io in 11 anni moto serie ho alle spalle 1 moto ko in strada e una bella botta rimediata in pista ... se devo essere sincero mi fermerei qui se posso

3 anni di motard (selvaggio) e 10 di gare con i kart regionali (qualcuna vinta )

e ogni volta che qualcosa andava storto con buona pace di tutti risalivo e se non potevo permettermelo via a tagli e sacrifici e secondi lavori

adesso pace..sono sposato,piu testa meno palle ma la moto non si tocca adesso ne ho 1 sola,negli anni belli ne ho avute anche 3(strada,pista,motard) e mi sembra di essere solo soletto adesso
        Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 16:45.

Comment

• Font Size
          io in 11 anni moto serie ho alle spalle 1 moto ko in strada e una bella botta rimediata in pista ... se devo essere sincero mi fermerei qui se posso

3 anni di motard (selvaggio) e 10 di gare con i kart regionali (qualcuna vinta )

e ogni volta che qualcosa andava storto con buona pace di tutti risalivo e se non potevo permettermelo via a tagli e sacrifici e secondi lavori

adesso pace..sono sposato,piu testa meno palle ma la moto non si tocca adesso ne ho 1 sola,negli anni belli ne ho avute anche 3(strada,pista,motard) e mi sembra di essere solo soletto adesso
          ma che solo soletto!!!

il fatto ? che si cresce e si comincia a vedere anche tanti altri aspetti, io come gi? ti ho detto non sono sposato, ma andare a vita persa per strada non mi va +, perch? penso anche ad altre cose, diciamo che in strada tengo il cervello acceso cosa che prima non facevo la foto in firma giuro che andavo si e no a 60 in pista sono solo 2 anni che vado, e non ? che ci sia andato poi tanto, pero' li il cervello un po' si spenge

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ma che solo soletto!!!

il fatto è che si cresce e si comincia a vedere anche tanti altri aspetti, io come già ti ho detto non sono sposato, ma andare a vita persa per strada non mi va +, perchè penso anche ad altre cose, diciamo che in strada tengo il cervello acceso cosa che prima non facevo la foto in firma giuro che andavo si e no a 60 in pista sono solo 2 anni che vado, e non è che ci sia andato poi tanto, pero' li il cervello un po' si spenge
            ... a volte a 60km/h certi numeri sono + a rischio che farli ai 100 goldricchione sei un grande,pari un tester di special

quando c hai ragione c hai ragione
            Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 17:00.

Comment

• Font Size
              se solo potessi........................... metterei la 10r solo pista e da primavera a ottobre mi farei come minimo 1 pistata a settimana(spero di riuscire a farmi la rehm al mugello nel 2009) e mi comprerei una bellissima zrx1200 per andare in strada e farmi un sacco di mototurismo

Last edited by Goldrake; 27-12-08, 17:16.

Comment

• Font Size
                bellissima x la 10r ti invidio il giusto ma x questa ti invidierei eccome!!! tanto di cappello....

io c ho scooterone 150 ,mia moglie
                Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 17:23.

Comment

• Font Size
                  bellissima x la 10r ti invidio il giusto ma x questa ti invidierei eccome!!! tanto di cappello....

io c ho scooterone 150 ,mia moglie
                  b? la cosa ? reciproca per la tua cbr 2008

Comment

• Font Size
                    mazzingone !! hops goldricchione

Comment

X
                    Working...
                    X