Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora ho il Termignoni completo!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by joy636 View Post
dici che prima o poi mi molla eh? Si in pista ci vado almeno una volta al mese
è davvero messo male
il prox meglio che lo proteggi con una rete metallica se fai davvero cosi tanta pista ,senò li riduci tutti cosi
Last edited by bosco_RR; 21-12-08, 19:19.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postx me sei alla frutta con quel radiatore originale li? davvero messo male
il prox meglio che lo proteggi con una rete metallica se fai davvero cosi tanta pista ,sen? li riduci tutti cosi
Basta prendere un cacciavite e raddrizzare le alette... due palle ma torna nuovo
Comment
-
anke il mio si e' conciato... credo sia uan spesa "inutile" nel senso che nel giro di manco un'anno ti si riconcia di nuovo... ma e' solo a livello estetico... l'importante e' che nn si buchi.. parlo da inesperto pero'
poi una rete davanti d'estate tappa un po l'aria... ste moto qui hanno bisogno di aria piu di quanto io voglio la nerkia.. no?
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postanke il mio si e' conciato... credo sia uan spesa "inutile" nel senso che nel giro di manco un'anno ti si riconcia di nuovo... ma e' solo a livello estetico... l'importante e' che nn si buchi.. parlo da inesperto pero'
poi una rete davanti d'estate tappa un po l'aria... ste moto qui hanno bisogno di aria piu di quanto io voglio la nerkia.. no?a misano ne vedo tanti che la adoperano,certo non fa miracoli ma aiuta parecchio a fartelo durare + tempo il radiatore..
Comment
-
X
Comment