Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora ho il Termignoni completo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora ho il Termignoni completo!!!

appena finito di montare i collettori Termignoni: SPETTACOLO!!!
    Non vedo l'ora di provarli, anche se a dire il vero per mancanza mappa Termignoni ho caricato sulla PWC la mappa dell' Akrapov?c, dicono sia simile...

• Font Size
    azz, bel lavoretto!!!!

Comment

• Font Size
      ho appena provato lo scarico con mappatura per Akrapov?c; va benissimo, nessuna incertezza nell erogazione, prende giri subito, insomma na bomba!!!

Comment

• Font Size
        hai il radiatore però altamente bucherellato fai un esagerazione di pista vero? ti da problemi ? metterci una rete x proteggerlo...

Comment

• Font Size
          ora faccio un filmato per farci sentire il rombo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            hai il radiatore per? altamente bucherellato fai un esagerazione di pista vero? ti da problemi ? metterci una rete x proteggerlo...
            dici che prima o poi mi molla eh? Si in pista ci vado almeno una volta al mese

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              ora faccio un filmato per farci sentire il rombo
              OK in questi giorni lo faccio
              cmq non pensavo che i collettori facessero tanto per le prestazioni, davvero ? cambiata molto l'erogazione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by joy636 View Post

dici che prima o poi mi molla eh? Si in pista ci vado almeno una volta al mese
                x me sei alla frutta con quel radiatore originale li è davvero messo male il prox meglio che lo proteggi con una rete metallica se fai davvero cosi tanta pista ,senò li riduci tutti cosi
                Last edited by bosco_RR; 21-12-08, 19:19.

Comment

• Font Size
                  x me sei alla frutta con quel radiatore originale li ? davvero messo male il prox meglio che lo proteggi con una rete metallica se fai davvero cosi tanta pista ,sen? li riduci tutti cosi

Basta prendere un cacciavite e raddrizzare le alette... due palle ma torna nuovo

Comment

• Font Size
                    anke il mio si e' conciato... credo sia uan spesa "inutile" nel senso che nel giro di manco un'anno ti si riconcia di nuovo... ma e' solo a livello estetico... l'importante e' che nn si buchi.. parlo da inesperto pero'
                    poi una rete davanti d'estate tappa un po l'aria... ste moto qui hanno bisogno di aria piu di quanto io voglio la nerkia.. no?

Comment

• Font Size
                      Moltoooo Figooooo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        anke il mio si e' conciato... credo sia uan spesa "inutile" nel senso che nel giro di manco un'anno ti si riconcia di nuovo... ma e' solo a livello estetico... l'importante e' che nn si buchi.. parlo da inesperto pero'
                        poi una rete davanti d'estate tappa un po l'aria... ste moto qui hanno bisogno di aria piu di quanto io voglio la nerkia.. no?
                        una sottile rete metallica a nido d'ape non credo proprio che cavi tutta questa gran aria a misano ne vedo tanti che la adoperano,certo non fa miracoli ma aiuta parecchio a fartelo durare + tempo il radiatore..

Comment

• Font Size
                          una sottile rete metallica a nido d'ape non credo proprio che cavi tutta questa gran aria a misano ne vedo tanti che la adoperano,certo non fa miracoli ma aiuta parecchio a fartelo durare + tempo il radiatore..

Comment

• Font Size
                            Come hai risolto per il collettore?????

Comunque ben fatto!

Comment

• Font Size
                              quoto!

Comment

X
                              Working...
                              X