Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto saldare ad un esperto un tubo direttamente sul raccordo centrale in modo che combaci perfettamente con il 4 in 1, ecco una foto del dettaglio devo solo mettere una fascetta, costo del lavoro 15? ma tutti ben spesi!
non immagini nemmeno quanto faccia lo scarico completo sul nostro mezzo, ti dico solo che a livello di rombo non cambia molto, ma l'erogazione ? proprio un mondo meglio!!! Da provare!
non immagini nemmeno quanto faccia lo scarico completo sul nostro mezzo, ti dico solo che a livello di rombo non cambia molto, ma l'erogazione ? proprio un mondo meglio!!! Da provare!
io li ho presi a prezzo ottimo! Se vuoi ti dico da chi!
Si tratta di una persona che ha un negozio, ha rimanenze delle forniture che faceva per il trofeo ed ora li sta svendendo, considera che nel listino termignoni stanno ancora a 700+IVA, io li ho presi a moooooolto meno.
Se li vuoi spero ne abbia ancora....
cerchi bianchi e strip verdi ed ? al top....stonano x me i cerchi cosi
ma lo sai che l'avevo pensato anch'io recentemente di farli bianchi? Se me lo consigli tu vuol dire che avevo visto giusto!!!!
Li far? molto presto, tanto questi sono i cerchi che uso per la pista, se noti bene l'anteriore ? del modello 05/06
Comment