Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bel piegone ? bella davvero la tua kawa ... livrea che ci sta !!!
grazie, in verit? l'ho presa gi? cos?, ha vinto lei proprio x quella livrea, devo dire che mi piace molto
x la piega in realt? si pu? fare meglio, piegavo di + con la gsxr, qui diciamo che ero + piegato io giocavo un po' col fotografo
grazie, in verit? l'ho presa gi? cos?, ha vinto lei proprio x quella livrea, devo dire che mi piace molto
x la piega in realt? si pu? fare meglio, piegavo di + con la gsxr, qui diciamo che ero + piegato io giocavo un po' col fotografo
ciao Luca benvenuto e complimentissimi x la ninjetta[emoji38]2:
con base bianca, come anche la mia, x me ? davvero molto + bella rispetto al solito verde
anche io quest'anno sono passato su una zanzarina6r devo dire che scendendo dopo molti anni da una gsxr 1000 il salto non ? stato proprio indolore ma sinceramente la moto ? cmq divertente, col tempo spero anche di riuscire ad imparare a guidarla da 600 e scendere un paio di secondi coi tempi
Questa foto mi ricorda qualcosa...ah s? ecco [emoji23][emoji23]
Comment