La special di SALSERO:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra KAWASAKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Bella creatura ragazzo!
Questa si che ? una special! Altro che due vitine colorate e le freccette degli indiani.
Bella bella.
Ma quante ore hai investito per mettere in piedi una moto cos?? Tutto l' inverno immagino! Bello anche lo scarico ma ad essere sincero un po' pi? altino sarebbe stato divino solo che proprio non puoi mi sa.
Io ho il tuo stesso fanale, hai avuto rogne?
Comment
-
passione
diciamo che ho impiegato + di un'inverno a tempo perso lo scarico sta x essere messo + in alto e accorciato come e' la tendenza attuale, x il faretto dalle mie parti i caramba sono un pochino + permissivi e nonostante sia stato fermato + volte anche alle 05.00 del mattino no problem forse sara' stato culo , nn so e cmq quando c'e passione niente ? impossibile, ciao e grazie x gli apprezzamenti.
Comment
-
Io ho praticato un foretto nel lato superiore della cupola e ci ho infilato una piccola lampadina (quelle tipo alogena fine e alte) cos? sono riuscito a simulare gli anabaglianti.
Ba noi il problema non sono i cops statali ma i consorzi!!!
Io ho appena alzato i collettori originali, ne avevo un paio in pi?... ti posterei le foto ... trover? il sistema.
Comment
-
-
Vorrei prendere spunto dal tuo codone... devo pagarti i diritti d' autore? Spero non ti offenda perch? della mia sono proprio scontento e visto la figura che fa sulla tua....
Comment
X
Comment