Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra KAWASAKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Luka#7 View Post
con base bianca, come anche la mia, x me ? davvero molto + bella rispetto al solito verde
anche io quest'anno sono passato su una zanzarina6r devo dire che scendendo dopo molti anni da una gsxr 1000 il salto non ? stato proprio indolore ma sinceramente la moto ? cmq divertente, col tempo spero anche di riuscire ad imparare a guidarla da 600 e scendere un paio di secondi coi tempi
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postciao Luca benvenuto e complimentissimi x la ninjetta
con base bianca, come anche la mia, x me ? davvero molto + bella rispetto al solito verde
anche io quest'anno sono passato su una zanzarina6r devo dire che scendendo dopo molti anni da una gsxr 1000 il salto non ? stato proprio indolore ma sinceramente la moto ? cmq divertente, col tempo spero anche di riuscire ad imparare a guidarla da 600 e scendere un paio di secondi coi tempi
Last edited by Luka#7; 20-09-17, 10:53.
Comment
-
Originally posted by Luka#7 View PostCiao, si anche a me il bianco ha favorevolmente sorpreso ... dal vivo ? una bomba... capisco lo stacco dal mille, per? con il 600 entri ignorante in curva e ti guadagni il tempo sul giro con la percorrenza ecc ... poi di motore prendi la paga ma non fa nulla ... la mia comunque ha anche la testata lavorata oltre alle solite cose tipo centralina scarico ecc quindi tirare tira
cmq il mio problema x ora ? proprio quello, di entrara a bombazza nelle curve,
sempre stata la mia lacuna ma col motore del mille ci mettevo una pezzetta come amatore della domenica, con questa il crono piange
ancora guido troppo spigoloso
Comment
X
Comment