cazz che bella...? pi? bella lei che te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra KAWASAKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Moto che ho guidato un po di volte...precisa di anteriore rigorosa motore pieno dappertutto anche ai medio bassi...di serie non mi entusiasmo freni e cambio.. moto che va guidata di sciabola e non di fioretto x me.maschia e fisica! Dovessi cercare io una verde x me cercherei anchio una 06
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
bella,mo ci vorrebbero due pedanine,due terminalozzi il pi? invisibili possibile ed io ci farei pure i cerchi verdi..poi una bella tuta intera nera con loghi kawasaki in verde e via.
dimenticavo le gomme,non le intagliare che una volta rotto qualche osso ti porti i dolori tutta la vita.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostMoto che ho guidato un po di volte...precisa di anteriore rigorosa motore pieno dappertutto anche ai medio bassi...di serie non mi entusiasmo freni e cambio.. moto che va guidata di sciabola e non di fioretto x me.maschia e fisica! Dovessi cercare io una verde x me cercherei anchio una 06
Comment
-
Si immagino di si ho guidato anche la 04 e la 08 e tutti i modelli hanno somiglianze..probabilmente la piu efficace ? la 08 unisce i pro delle altre due..ma io un debole x moto con un avantreno che si sente anche se poi hai da fare di piu nei pifpaf..tipo la 06 o il k7 di suzuki tra le japp
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostTenuta davvero bene...
urge cambio di pedane e di casco
Le pedane sono un must... prima pero' la gomma dietro che questa e' del 06 ahhahaha
Originally posted by bosco_RR View PostMoto che ho guidato un po di volte...precisa di anteriore rigorosa motore pieno dappertutto anche ai medio bassi...di serie non mi entusiasmo freni e cambio.. moto che va guidata di sciabola e non di fioretto x me.maschia e fisica! Dovessi cercare io una verde x me cercherei anchio una 06
Originally posted by gianninettis View Postbella,mo ci vorrebbero due pedanine,due terminalozzi il pi? invisibili possibile ed io ci farei pure i cerchi verdi..poi una bella tuta intera nera con loghi kawasaki in verde e via.
dimenticavo le gomme,non le intagliare che una volta rotto qualche osso ti porti i dolori tutta la vita.
macche cerchi verdi !!! lo scarico pensavo a un laterale semplice... o se proprio trovo l'offerta il doppio akra..
Comunque giu' in garage gli ho dato una smontata veloce e devo dire che rispetto alla suzuki che avevo, questa, pur essendo piu' vecchia, come qualit? dei pezzi e finiture e' migliore.
Parlo di piccole cazzate come le plastiche che non sono 2000 pezzi, i cerchi piu' curati, le finiture generali eccc...
Invece qualcuno mi parla delle pinze ? sono la solita robaccia che erano sul gxr o queste sono un po' meglio ?
Comment
X
Comment