Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco qua la bimba dopo la cura di bellezza odierna durata mattina e pomeriggio (foto scattate 2 ore e mezza fa, prima senza e poi con flasccccccchhhh):
grazie ... anch'io ho detto la stessa cosa quando ho realizzato il "bozzetto" con il paint ... oggi ero in Trentino-Sud Tirolo... c'? chi l'ha chiamata ape maia ... chinvece, sfottendo cmq, l'ha definita la prima ninja modello 1 di 1
Ecco qua la bimba dopo la cura di bellezza odierna durata mattina e pomeriggio (foto scattate 2 ore e mezza fa, prima senza e poi con flasccccccchhhh):
Comment