Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la vostra KAWASAKI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa Se Mi Permetto Fox75 Ma Spostati Di Pi? Con Il Corpo E Piega Meno La Moto Altrimenti ? Veramente Facile Scivolare

Comment

• Font Size
      Oppure fai come faccio io...non piegare!!!! AH AH AH AH
      Belli i fari fatti cos?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarzx1006
        Scusa Se Mi Permetto Fox75 Ma Spostati Di Pi? Con Il Corpo E Piega Meno La Moto Altrimenti ? Veramente Facile Scivolare
        Hai perfettamente ragione, il mio stile ? sbagliatissimo (tipo enduro...) ma purtroppo a 31 anni ? difficile cambiare.
        Pensa che se giro col ginocchio per terra a Franciacorta ci metto 5 o 6 secondi in pi? che non girando in quel modo sbagliato...
        Comunque st? provando a cambiare...

Comment

• Font Size
          grazie

grazie...anche x me la 750 ? la moto giapponese + bella da sempre !!!

questa ? l'ultima arrivata !!!

Comment

• Font Size
            gran bel ferro la ZX7 R

Comment

• Font Size
              Bellissima!!!! Posta qualche foto nel dettaglio...

Comment

• Font Size
                ho fatto il reportage su CLUB 7R-7RR

Comment

• Font Size
                  eccomi cn la mia ranokkia.....

cercando la concentrazione come solo io so fare.....

di profilo....

Comment

• Font Size
                    La mia in versione definitiva al 99%..sar? ormai anzionatta ma quanto mi piace

Comment

• Font Size
                      Bella!!! i faretti cos? stanno troppo bene!! dovrebbero farli di serie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea
                        Bella!!! i faretti cos? stanno troppo bene!! dovrebbero farli di serie!

Allora ti piaceranno questi...Realizzati da Effe effe racing se non ricordo male...? la moto che avevo vicino al TBW tuning Show di questa primavera...

Il Dj Ringo,speaker della kermesse ci ? subito voluto salire sopra...Palesemente ubriaco stava per ribaltarsi, lui e la moto...Ma effettivamente il mezzo invogliava...

Comment

• Font Size
                          mi sa' che ? la sua...........di Q

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken
                            http://www.zx12r-clubdefrance.org/si...serialNumber=2

Allora ti piaceranno questi...Realizzati da Effe effe racing se non ricordo male...? la moto che avevo vicino al TBW tuning Show di questa primavera...

Il Dj Ringo,speaker della kermesse ci ? subito voluto salire sopra...Palesemente ubriaco stava per ribaltarsi, lui e la moto...Ma effettivamente il mezzo invogliava...
                            ? la mia... non me lo ricordare... lo volevamo fa fuori!!!!!

Invoglia??? intendi per i millllllioni di cavalli che ha immagino...

Comment

• Font Size
                              I know,I know

S?, lo so che era la tua...Guarda,sar? controcorrente, ma lo Zx10 '06 lo comprerei anche se avesse 30 cavalli in meno...Mi piace anche esteticamente...e poi coi faretti Endurance...
                              Chapeau...
                              Ringo mi ha fatto morire...
                              A corto di parole e discorsi sensati ti disse una frase da "vecchietto che passa per caso e vede una moto di cui non ci capisce nulla":<<Oh, nera ? cattiva di bbbrutto>>.Questo per farsi perdonare dell'ondeggiamento che aveva fatto fare alla tua bike...Che sagoma...
                              Io ho sentito il sudore freddo sulla mia schiena...

Vado un secondo in OT...

Dai ,ma come hanno fatto la classifica?!?

Il tuning delle vincitrici ? da bar!

E poi si era detto niente moto da pista!

Vabb?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken
                                S?, lo so che era la tua...Guarda,sar? controcorrente, ma lo Zx10 '06 lo comprerei anche se avesse 30 cavalli in meno...Mi piace anche esteticamente...e poi coi faretti Endurance...
                                Chapeau...
                                Ringo mi ha fatto morire...
                                A corto di parole e discorsi sensati ti disse una frase da "vecchietto che passa per caso e vede una moto di cui non ci capisce nulla":<<Oh, nera ? cattiva di bbbrutto>>.Questo per farsi perdonare dell'ondeggiamento che aveva fatto fare alla tua bike...Che sagoma...
                                Io ho sentito il sudore freddo sulla mia schiena...

Vado un secondo in OT...

Dai ,ma come hanno fatto la classifica?!?

Il tuning delle vincitrici ? da bar!

E poi si era detto niente moto da pista!

Vabb?...
                                Era scontata la cosa...ma gi? si sapeva...stranamente erano moto preparate dall'organizzazione... e va beh...
                                Non sei controcorrente comunque...la zx10 06 ? fantastica!!!!!altrimenti mica la prendevo!!! AH AH AH

Di ringo poi non ne parliamo...chiss? quanti soldi gli hanno dato... ? stato li un'ora e poi se n'? andato.... non c'era nemmeno alla premiazione!!! per non parlare poi del gruppo.... sconosciuti che facevano pezzi loro inascoltabili!!! era molto meglio la musica che hanno messo nel pomeriggio ACDC led zeppelin deep purple metallica... quella si era adeguata!!! e va beh...

Comment

X
                                Working...
                                X