Scusa Se Mi Permetto Fox75 Ma Spostati Di Pi? Con Il Corpo E Piega Meno La Moto Altrimenti ? Veramente Facile Scivolare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra KAWASAKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by oscarzx1006Scusa Se Mi Permetto Fox75 Ma Spostati Di Pi? Con Il Corpo E Piega Meno La Moto Altrimenti ? Veramente Facile Scivolare
Pensa che se giro col ginocchio per terra a Franciacorta ci metto 5 o 6 secondi in pi? che non girando in quel modo sbagliato...
Comunque st? provando a cambiare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Q-AndreaBella!!! i faretti cos? stanno troppo bene!! dovrebbero farli di serie!
Allora ti piaceranno questi...Realizzati da Effe effe racing se non ricordo male...? la moto che avevo vicino al TBW tuning Show di questa primavera...
Il Dj Ringo,speaker della kermesse ci ? subito voluto salire sopra...Palesemente ubriaco stava per ribaltarsi, lui e la moto...Ma effettivamente il mezzo invogliava...
Comment
-
Originally posted by gabelbruckenhttp://www.zx12r-clubdefrance.org/si...serialNumber=2
Allora ti piaceranno questi...Realizzati da Effe effe racing se non ricordo male...? la moto che avevo vicino al TBW tuning Show di questa primavera...
Il Dj Ringo,speaker della kermesse ci ? subito voluto salire sopra...Palesemente ubriaco stava per ribaltarsi, lui e la moto...Ma effettivamente il mezzo invogliava...
Invoglia??? intendi per i millllllioni di cavalli che ha immagino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
I know,I know
S?, lo so che era la tua...Guarda,sar? controcorrente, ma lo Zx10 '06 lo comprerei anche se avesse 30 cavalli in meno...Mi piace anche esteticamente...e poi coi faretti Endurance...
Chapeau...
Ringo mi ha fatto morire...
A corto di parole e discorsi sensati ti disse una frase da "vecchietto che passa per caso e vede una moto di cui non ci capisce nulla":<<Oh, nera ? cattiva di bbbrutto>>.Questo per farsi perdonare dell'ondeggiamento che aveva fatto fare alla tua bike...Che sagoma...
Io ho sentito il sudore freddo sulla mia schiena...
Vado un secondo in OT...
Dai ,ma come hanno fatto la classifica?!?
Il tuning delle vincitrici ? da bar!
E poi si era detto niente moto da pista!
Vabb?...
Comment
-
Originally posted by gabelbruckenS?, lo so che era la tua...Guarda,sar? controcorrente, ma lo Zx10 '06 lo comprerei anche se avesse 30 cavalli in meno...Mi piace anche esteticamente...e poi coi faretti Endurance...
Chapeau...
Ringo mi ha fatto morire...
A corto di parole e discorsi sensati ti disse una frase da "vecchietto che passa per caso e vede una moto di cui non ci capisce nulla":<<Oh, nera ? cattiva di bbbrutto>>.Questo per farsi perdonare dell'ondeggiamento che aveva fatto fare alla tua bike...Che sagoma...
Io ho sentito il sudore freddo sulla mia schiena...
Vado un secondo in OT...
Dai ,ma come hanno fatto la classifica?!?
Il tuning delle vincitrici ? da bar!
E poi si era detto niente moto da pista!
Vabb?...
Non sei controcorrente comunque...la zx10 06 ? fantastica!!!!!altrimenti mica la prendevo!!! AH AH AH
Di ringo poi non ne parliamo...chiss? quanti soldi gli hanno dato... ? stato li un'ora e poi se n'? andato.... non c'era nemmeno alla premiazione!!! per non parlare poi del gruppo.... sconosciuti che facevano pezzi loro inascoltabili!!! era molto meglio la musica che hanno messo nel pomeriggio ACDC led zeppelin deep purple metallica... quella si era adeguata!!! e va beh...
Comment
X
Comment