@housemuscle: beh, si effettivamente le vie di fuga non sono il massimo , ma se tieni conto che la pista non ? velocissima e che le curve si percorrono a velocit? decisamente pi? basse dei circuiti "maggiori" , allora capirai che non ? cos? pericolosa e che in fondo se una mezza giornata costa 70? un motivo ci dovr? pur essere!!! diciamo che ? una pista da allenamento!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra KAWASAKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by supermagillaveramente il tizio col 636 sarei io.... rag? datemi il tempo di imparare, era la prima pistata!
Non voglio fare il professore n?, non ho niente da insegnare a nessuno...xo ? un consiglio che mi sento di darti
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by supermagillaveramente il tizio col 636 sarei io.... rag? datemi il tempo di imparare, era la prima pistata!
Non voglio fare il professore n?, non ho niente da insegnare a nessuno...xo ? un consiglio che mi sento di darti
p.s. ha ragione....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
........
Originally posted by TWO*stroka!certo green che potevi mettere anche 2-3 adesivi in meno...
beh hai ragione anche te..infatti stavo pensando di toglierne qualcuno..per? la uso come scusa quando magari il mio socio con la Suzuki mi passar? (nell'eventualit?). Sai maggiore peso
Comment
-
infatti...
all'inizio pensavo dovessi metterli come sponsor ma poi ho visto marche troppo "altolocate" per essere sponsor di corridori normali e quindi ho lasciato perdere....
Comment
-
Originally posted by dj crushinfatti...
all'inizio pensavo dovessi metterli come sponsor ma poi ho visto marche troppo "altolocate" per essere sponsor di corridori normali e quindi ho lasciato perdere....
Comment
-
Originally posted by green power
allora quasi quasi le lascio cos? sembro ufficiale.. almeno finch? non salgo in moto e apro il gas
Azz apri anche il gassssss...ee allora sei gi? uno di quelli bravi
Comment
-
.......
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by green power
allora quasi quasi le lascio cos? sembro ufficiale.. almeno finch? non salgo in moto e apro il gas
Comment
-
Re: .......
Originally posted by green powerOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by green power
Comment
-
Re: .......
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by green powerOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by green power
Comment
X
Comment