Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto flash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto flash

erano l'anno scorso a padova, e quest'anno saranno a verona li ho chiamati vero le 18:00 di stasera appunto per sapere a quale fiera sarebbero stati, già che c'ero mi son fatto fare un preventivo su delle carene in vtr recing già forate e già verniciate praticamente spedite a casa mi hanno chiesto 600 euro che dite?? a me sembra buono come prezzo, ovviemente aspetto gennaio e credo che se andro' a verona cerco di tirare un po' il prezzo, insomma consigli??

per farvi capire le carene spedite a questa cifra sono cosi(foto fatte l'anno scorso nel loro stand)

Last edited by Goldrake; 10-12-08, 17:43.

• Font Size
    che io sappia sono carene un pò economiche e mi ricordo che quando le prese il mio amico per l'hayabusa erano parecchio sottili e non avevano rinforzi di nessun tipo per gli attacchi.
    secondo me ti conviene qualcosa di + serio e poi al limite risparmiare sulla verniciatura

Comment

• Font Size
      guarda, per esperienza personale ti dico..lascia stare..
      o meglio, sono ottime carene economiche, di quelle che compri per evitare danni peggiori!!
      io le ho prese per l'R1 che avevo, grezze le ho pagate 310 euro, ma erano tutt'altro che perfette..ci ho dovuto lavorare abbastanza e fossero state gi? verniciate le avrei rovinate sicuramente. Stessa esperienza con un R6 di un mio amico!!

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda la robustezza per? non mi hanno deluso..le ho tenute montate due anni e nel monta smonta della manutenzione/preparazione pre pista (erano stradali e quindi dovevo togliere fari frecc ecc..) non si sono minimamente scomposte..

Comment

• Font Size
          bellissime!!!!!!!!

hanno un sito?

sto cominciando a vedermi in giro anche io..... ero orientato per le stradali...ma c'? poco in giro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            che io sappia sono carene un p? economiche e mi ricordo che quando le prese il mio amico per l'hayabusa erano parecchio sottili e non avevano rinforzi di nessun tipo per gli attacchi.
            secondo me ti conviene qualcosa di + serio e poi al limite risparmiare sulla verniciatura
            ma al tuo amico si sono crepate o rotte per le vibrazioni? il fatto ? che mi fa davvero fatica comprare delle carene magari che so a 400 euro e poi fare verniciature di cacca a bomboletta per risparmiare, a me interessa + che altro che come le posiziono stringo le viti e fatto, quelle che avavo sul 636 erano carene di bassa qualit?(sottili anch'esse) con nessun rinforzo ,erano versione stradali, e io ci ho girato anche in pista, praticamente le ho tenute su 2 anni, e avevano soltanto qualche crepa sulla vernice, ma hanno fatto un risultato ottimo, quindi se le carene non sono soggette a rotture dovute a vibrazioni mi vanno a pennello

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              bellissime!!!!!!!!

hanno un sito?

sto cominciando a vedermi in giro anche io..... ero orientato per le stradali...ma c'? poco in giro..

guarda che ciccia per la tua

qui c? il link

http://www.motoflash.it/

Comment

• Font Size
                e si...visto ora......

vedo se per primavera le marche "principali" tirano fuori qualcosa si decente stradale...vediamo un p?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giors View Post
                  guarda, per esperienza personale ti dico..lascia stare..
                  o meglio, sono ottime carene economiche, di quelle che compri per evitare danni peggiori!!
                  io le ho prese per l'R1 che avevo, grezze le ho pagate 310 euro, ma erano tutt'altro che perfette..ci ho dovuto lavorare abbastanza e fossero state gi? verniciate le avrei rovinate sicuramente. Stessa esperienza con un R6 di un mio amico!!
                  ma hai dovuto forarle ecc...?? perch? credo che le grezze fanno gli stampi e via, quelle gi? forate (verniciate o non) vengono provate prima da loro su una moto e quindi sono gi? adattate, non credo (almeno spero) che come le dovessi mettere non torni nulla

Comment

• Font Size
                    no, le mie erano gi? forate..e alcuni buchi non centravano na' mazza..altri non c'erano proprio, per? ripeto, oggi le ricomprerei (grezze)..sicuramente sono meglio di quelle che ho ora sul kawa, tutte rotte e crepate!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giors View Post
                      no, le mie erano già forate..e alcuni buchi non centravano na' mazza..altri non c'erano proprio, però ripeto, oggi le ricomprerei (grezze)..sicuramente sono meglio di quelle che ho ora sul kawa, tutte rotte e crepate!!
                      ho capito, cmq ora vedro', tanto o che vada a verona o padova mi faro' fare anche altri preventivi, certo che 600 euro non è male, io mi ricordo quando avevo il mio pimo 636 (mod.2003) comprai le fibermed carene e come le misi tornarono alla prima, è che non so a che fiera saranno, cmq domani chiamo anche loro
                      Last edited by Goldrake; 10-12-08, 18:28.

Comment

• Font Size
                        Anch'io quando avevo il cbr 600 rr le avevo prese da loro... le avevo pagate 640 euro di 2 colori pastello ( bianco e nero lucido pi? adesivi ) e me le hanno verniciate come da modello che avevo disegnato io al pc.... devo dire che le carene erano belle, ben fatte ma in effetti un p? fini. Ho avuto un p? di problemi a montarle ma solo sul lato dx dove ho dovuto leggermente limare la carena per farla aderire ai convogliatori d'aria... e sulle viti di fissaggio carena ho anche dovuto in un secondo momento mettere delle rondelle in gomma per evitare tutti quei fastidiosi rumori generati dalle vibrazioni delle carene sopratt ad alte velocit?... ( forse per? questo ? un problema comune a tutte le carene in vetroresina essendo meno elastiche di quelle in plastica.. boh!!! ). Forse se dovessi comprarmi delle carene mi orienterei verso quelle in ABS... vedo che molti le montano e ne sembrano contenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBRMANIA View Post
                          Anch'io quando avevo il cbr 600 rr le avevo prese da loro... le avevo pagate 640 euro di 2 colori pastello ( bianco e nero lucido pi? adesivi ) e me le hanno verniciate come da modello che avevo disegnato io al pc.... devo dire che le carene erano belle, ben fatte ma in effetti un p? fini. Ho avuto un p? di problemi a montarle ma solo sul lato dx dove ho dovuto leggermente limare la carena per farla aderire ai convogliatori d'aria... e sulle viti di fissaggio carena ho anche dovuto in un secondo momento mettere delle rondelle in gomma per evitare tutti quei fastidiosi rumori generati dalle vibrazioni delle carene sopratt ad alte velocit?... ( forse per? questo ? un problema comune a tutte le carene in vetroresina essendo meno elastiche di quelle in plastica.. boh!!! ). Forse se dovessi comprarmi delle carene mi orienterei verso quelle in ABS... vedo che molti le montano e ne sembrano contenti...
                          ? lo so ma quelle in abs costano un tantino di +
                          cio? della serie: se faccio una scivolata non voglio mangiarmi le palle

Comment

• Font Size
                            non ho esperienze dirette ma non ne parlano molto bene

ma non avevi già preso le vtr?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              non ho esperienze dirette ma non ne parlano molto bene

ma non avevi gi? preso le vtr?
                              si, ma volevo prendere anche delle carene solo pista, e quelle che ho gi? in vtr che sono stradali le volevo rivendere.

Comment

X
                              Working...
                              X