azz ho cannato il sondaggio ahahahahahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se vi regalassero un 1098R cosa fareste?
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostLo venderei a 25000.00€.....
Comprerei il 10r 2008 a 10900.00€ e con i restanti 15000.00 lo bombarderei a dovere!
In ogni caso...e se vi regalassero una 10R che ci fareste?
Io, sinceramente: la venderei subito a € 8.500,00 e ci comprerei dei bond argentini!
Sicuramente il capitale sarebbe più tutelato rispetto ad eventuali svalutazioni!
PS: si scherza!!!Last edited by stradivari; 02-12-08, 22:46.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOttimista...la 10R si trova anche a molto meno (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1822477)
Io, sinceramente: la venderei subito a € 8.500,00 e ci comprerei dei bond argentini!
Sicuramente il capitale sarebbe più tutelato rispetto ad eventuali svalutazioni!
PS: si scherza!!!Last edited by Goldrake; 02-12-08, 22:54.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poststradivari, tu non fai testo, gi? cel'hai il 1098r, cmq se mi regalassero un 10r 2008 me lo vendo anche io, e mi bombardo la mia, i bond argentini non mi interessano, preferisco le girls argentine che sono anche discrete
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io sarei perfetto per le ragazze argentine...+ di tutto quello che ho già perso e sputtananto non posso...il nulla non si può perdere...
(non so se mettere la faccina che ride o quella che piange)
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOttimista...la 10R si trova anche a molto meno (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1822477)
Io, sinceramente: la venderei subito a ? 8.500,00 e ci comprerei dei bond argentini!
Sicuramente il capitale sarebbe pi? tutelato rispetto ad eventuali svalutazioni!
PS: si scherza!!!
E mi accontenterei moooolto volentieri dl 10 nuovo..
Comunque dai Stradi,scherzavo, il 1098r lo terrei eccome ma per tirarlo fuori dal mio garage solo saltuariamente e tenerlo tipo reliquia,e' stupendo e beato te che ce l'hai......
Comment
-
Io, sinceramente: la venderei subito a ? 8.500,00 e ci comprerei dei bond argentini!
Sicuramente il capitale sarebbe pi? tutelato rispetto ad eventuali svalutazioni!
PS: si scherza!!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostEcco ,anche tu a vantarti di avere tutte super moto ,ma io mi accontento del mio dieci vecchietto vecchio'!!!!
E mi accontenterei moooolto volentieri dl 10 nuovo..
Comunque dai Stradi,scherzavo, il 1098r lo terrei eccome ma per tirarlo fuori dal mio garage solo saltuariamente e tenerlo tipo reliquia,e' stupendo e beato te che ce l'hai......
Comunque mai vantato delle moto che possiedo!!!
Comment
-
[QUOTE=stradivari;4884141]Fai benissimo ad accontentarti...anche io scherzavo...se mi regalano una 10R la terrei per un uso solo pista!!!
Comunque mai vantato delle moto che possiedo!!![/QUOTE]
fai male a non vantartene....sono tutti capolavori su 2 ruote.
Comment
X
Comment