Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red ninja

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Red ninja

Last edited by Goldrake; 30-11-08, 21:21.

• Font Size
    non male... e soprattutto bello scarico

Comment

• Font Size
      bello solo lo scarico...il kawa deve essere verde

Comment

• Font Size
        bellina...ma non mi fa impazzire

Comment

• Font Size
          sembra ambientata in USA, cmq molto bella

Comment

• Font Size
            si infatti mi pare che sia un americano, cmq a me non dispiace affatto anche di questo colore, ? un bel rosso e poi non ? il rosso ducati quindi va bene

Comment

• Font Size
              caccia all'aborto rosso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                caccia all'aborto rosso!
                c'avrei scommesso le palle che non ti piaceva d'altra parte ormai ? constatato che noi due siamo di differenti parrocchie,passera apparte ovviamente

Comment

• Font Size
                  che gli ultimi modelli kawa fossero aborti, non l'ho mai nascosto

mi chiedo cosa gli costi, invece che perdersi in forme ridicole, il riproporre le linee della motogp

questa è fin stupenda rispetto le ultime stradali verdi

o questa che per me è la più bella kawa da motogp presentata.. e più bella di altre motogp attuali

Last edited by AndreaRS250; 30-11-08, 21:56.

Comment

• Font Size
                    che gli ultimi modelli kawa fossero aborti, non l'ho mai nascosto

mi chiedo cosa gli costi, invece che perdersi in forme ridicole, il riproporre le linee della motogp

questa ? fin stupenda rispetto le ultime stradali verdi

o questa che per me ? la pi? bella kawa da motogp presentata.. e pi? bella di altre motogp attuali

b? hai detto niente, la gp 2003 era ingorantissima

cmq per quanto riguarda la zx10r 2008 posso capire a chi non piace, vedi fari, specchi e scarico originale, ma per il resto a me piace ha una linea molto aggressiva, anche se la 06 continuo a preferirla specialmete con i 2 balocchi che c'ho messo adesso

Comment

• Font Size
                      io dico che molti "se la fanno piacere"

perchè se avessero fatto prima questa e poi il tuo modello o la 04.. avrebbero detto tutti.. (tutti quelli a cui piace questa) oooo belllaaa fighissima mi piaceeee

non trovi?
                      Last edited by AndreaRS250; 30-11-08, 22:10.

Comment

• Font Size
                        io dico che molti "se la fanno piacere"

perch? se avessero fatto prima questa e poi il tuo modello o la 04.. avrebbero detto tutti.. (tutti quelli a cui piace questa) oooo belllaaa fighissima mi piaceeee

non trovi?
                        bo, non so che dirti io credo che chi si ? comprato la 2008 l'ha presa perch? gli piace, poi sai io non sono nella testa degli altri
                        quello che posso dirti ? che se la 2008 mi fosse piaciuta + della mia avrei preso quella, ma non ? stato cosi

una cosa solo non ho capito, ma a te la 06 ti piace? ti rimane indifferente? o ti fa proprio schifo??

Comment

• Font Size
                          non mi piace il taglio dei fari e gli scarichi originali. Di questa invece non mi piace praticamente niente.. hanno reso più aggressivo il muso ma sono riusciti a rovinarlo con tanti particolari che rendono il tutto.. indigesto.

Comment

• Font Size
                            non mi piace il taglio dei fari e gli scarichi originali. Di questa invece non mi piace praticamente niente.. hanno reso pi? aggressivo il muso ma sono riusciti a rovinarlo con tanti particolari che rendono il tutto.. indigesto.
                            e b? gli scarichi originali fanno pena davvero infatti appena ho potuto li ho cestinati in terrazza in mezzo ad altre 1000 cose che non uso +

Comment

• Font Size
                              mmmmmmm una kawa rossa...non mi piace per niente

Comment

X
                              Working...
                              X