Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come si fa............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo.... la padella e la brace...

di sicuro, sotto tortura, tra le due prenderei kawa, che in qualche maniera con un p? di lavoro diventa bellina.
    ma il cbr ? sconvolgente !
    mo pure in yamaha con la nuova r1 hanno fatto un altra tavanata
    ma che ,minch... gli ? preso ai giuappi?
    secondo me si salva solo il suzu,
    sempre esteticamente parlando.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma no dai, un anno senza moto no
      scusa la tua non penso che in un anno si svaluti tantissimo, la tieni ancora un anno e poi farai la scelta, io col 636 del 2005/06 ho fatto cosi, un anno fa volevo prendermi la 10r ma non ce la facevo con i soldini e avevo pensato di dare via la mia e stare in poltrona una stagione intera, poi l'ho tenuta e mi ci son divertito come non mai, fra magione e mugello e sfocatine varie sui passi
      sai qual'? il problema?

pur essendo una moto che adoro mi sono veramente stufato dell'erogazione del 600 e se le cose vanno come penso l'anno prox avr? ancora meno possibilit? di sfruttare la moto, quindi il cambio moto ? rimandato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        sai qual'? il problema?

pur essendo una moto che adoro mi sono veramente stufato dell'erogazione del 600 e se le cose vanno come penso l'anno prox avr? ancora meno possibilit? di sfruttare la moto, quindi il cambio moto ? rimandato
        piu che stufato del 600 e che hai voglia di mille. ti incuriosisce...io mi trovo un po nella stessa sittuazione: voglia di mille e "costretto" a vendere il mio seicento per bisogno di moneta. L'ho venduto qualche settimana fa ad un mio amico....la cosa mi e dispiaciuta tanto ma ho avuto modo di ammortizare la decisione nel tempo...cio che mi manca veramente in questo momento e la moto in genere. E una sensazione strana sapere di non avere piu la moto,di aver voglia di giro ma non poterci far niente perche non hai piu una 2 ruote in garage...e dura!!meno male che il tempo non e dei migliori e quindi non si vedono tante moto in giro,altrimenti mi sarei gia buttato all'alcol....

Comment

• Font Size
          ragazzi a me non mi batte nessuno, ho comiciato con le 2 ruote a motore sin da quando avevo 4 anni con le minimoto, poi motorini, poi enduro, poi suzuki 750 poi stop per 5 anni e non sto a dirvi il motivo ma come sentivo una musica di moto anche in lontananza mi veniva il groppo allo stomaco cosi per 5 anni e +, alla fine ho fatto festa e mi son ricomprato la moto nel 2005 ***** come ho fatto a stare senza cosi tanto ancora non mi capacito
          Last edited by Goldrake; 24-11-08, 23:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ragazzi a me non mi batte nessuno, ho comiciato con le 2 ruote a motore sin da quando avevo 4 anni con le minimoto, poi motorini, poi enduro, poi suzuki 750 poi stop per 5 anni e non sto a dirvi il motivo ma come sentivo una musica di moto anche in lontananza mi veniva il groppo allo stomaco cosi per 5 anni e +, alla fine ho fatto festa e mi son ricomprato la moto nel 2005 ***** come ho fatto a stare senza cosi tanto ancora non mi capacito
            scommetto che ? colpa di una donna...

Comment

• Font Size
              io preferisco il cbr...e aspetta ke ti fo vedere come lo farò....perke a agosto...se questa sarà intera la vendo e mi prendo il millone...ma ho un idea un po diabolicaaaaaaaaaaa....

Comment

• Font Size
                tutte e due le moto hanno una linea molto personale e fuori dall'ordinario.
                entrambe come prima impressione non mi sono piaciute, e poi pian piano, con il vederle in giro ho iniziato ad apprezzarle.
                io ho scelto l'honda perche sentivo il desiderio di respirare un po' d'aria nuova, e non avendo mai avuto un honda, mi ? sembrata una buona occasione.
                poi l'hrc ? diversa da tutte le altre

Comment

• Font Size
                  viste in foto meglio la zx
                  viste dal vivo 1000 volte meglio il cbr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gekid83 View Post
                    scommetto che ? colpa di una donna...
                    o come nel mio caso del lavoro

Comment

• Font Size
                      stupenda:

ah Scorpione...
                      Ma ke stai a Di''
                      Ma xkè non ti Inarki e ti Trafiggi da solo con il tuo aculeo???

Lorenzo sarà pure "De Coccio" su certe Cose....ma stavolta non gli si può certo dare torto
                      Last edited by lupaster; 25-11-08, 11:42.

Comment

• Font Size
                        stupenda:

ah Scorpione...
                        Ma ke stai a Di''
                        Ma xk? non ti Inarki e ti Trafiggi da solo con il tuo aculeo???

Lorenzo sar? pure "De Coccio" su certe Cose....ma stavolta non gli si pu? certo dare torto :gaehn

Comment

• Font Size
                          Per me non c'? paragone, molto pi? bella la kawa sia del CBR che dell'R1..

Comment

• Font Size
                            ma.....il cbr dipende da come si guarda.
                            nella foto sopra ad esempio sembra un cinghiale!ma da un'altra angolazione(quella a tre quarti da dietro)non e' affatto male.Da pista secondo me e' stupenda.
                            Il 10r invece a me piace molto in tutte le angolazioni ma da pista ........ummm ...quel codone puo' risultare,effettivamente un po' grosso!
                            Il k9 per me continua ad essere sempre goffo e da l'idea di pesantezza anche se in realta' non lo e',ma non so' forse se avessero sfilato un po' le carene laterali e avessero alzato un po' il culo mi sarebbe sicuramente piaciuta di piu'.
                            La nuova r1 a me complessivamente non dispiace affatto partendo dal presupposto che tutti gli scarichi di serie su tutte le moto in questione sono orripilanti....messa giu' da pista sembra tosta!
                            Insomma non so' se s'e' capito per me una sportiva deve essere piccola,stretta e il culo deve essere ben affilato,corto e che spari un po' in alto........
                            Se si potesse avere un bel culo tipo rsv4,con serbatoio r1 e cupolino stile 1098 secondo me potremo anche esserci,degli scarichi non e' che mi freghi molto poiche' su tutte le moto che ho avuto e' stata la prima cosa che ho cambiato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              ma.....il cbr dipende da come si guarda.
                              nella foto sopra ad esempio sembra un cinghiale!ma da un'altra angolazione(quella a tre quarti da dietro)non e' affatto male.Da pista secondo me e' stupenda.
                              .
                              Scusa, ma a me se 2 amici mi beccassero in flagranza mentre sono a cena un Cetaceo di oltre 120 Kg. e dal momento ke li vedo Ribaltati dal Ridere, provo a dirgli:
                              Guardate ke non è Brutta o Grassa come sembra , vi sbagliate, ma dipende da come la si guarda

Loro, letteralmente in fase Lacrimante e da Crampi dal Riso, mi risponderebbero:
                              Hai perfettamente ragione, mica è grassa, allora quando la tromberai, nel muoverla, non ti servirà un Paranco... visto ke dipendentemente da come la guarderai, si dimostrerà Leggiadra come una Farfalla
                              semplicemente dovrai aspettare ke si Assesti lei con il suo Dolce Peso E ke si "Bardi" con un' intimo da Battaglia!!

A me una moto deve piacermi da tutte le angolazioni e nella vista front/ant il nuovo CBR lo reputo disgustoso x il cupolino e Gruppo Faro!

Premetto ke persone competenti ke hanno avuto la fortuna di provarlo x bene sono scesi allibiti da quanto sia Facile Intuitivo, Rapido ed Efficace nella guida

Conclusione: "E' Tanto Brutto, Quanto Và Bene"
                              Last edited by lupaster; 25-11-08, 19:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Scusa, ma a me se 2 amici mi vedessero portare a cena un Cetaceo di oltre 120 Kg. e dal momento ke li vedo Ribaltati dal Ridere, provo a dirgli:
                                Guardate ke non ? Brutta o Grassa come sembra , vi sbagliate, ma dipende da come la si guarda

Loro mi risponderebbero: allora quando la tromberai, nel muoverla non ti servir? un Paranco...? sicuramente leggiadra come una farfalla
                                semplicemente dovrai aspettare ke si Assesti lei con il suo Dolce Peso
                                Dopo questa hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X