Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah a livello di potenza...non ci sono stati aumenti di rilievo da quanto mi risulta....
Io ho la 07 che trovo una moto fantastica, e per la prossima stagione continuer? con lei...perch? a mio modestissimo...umilisssssssimo parere, le migliorie ( poi sar? sicuramente smentito ) non valgono la spesa.....
ma io credo che a livelli di potenza sia i 600 che i mille nei prossimi anni non saliranno tanto ... la differenza la faranno le ciclistiche per i 600 e la gestione dei cavalli per i 1000.
Sinceramente avere un 600 con 10 kg in meno e una forcella che sembra gia cazzuta di serie non mi sembra malaccio. Certo è che se avessi un 600 del 2007 anche io non lo cambierei per un 2008 ma dovendone comprare una preferirei l ultima
ma io credo che a livelli di potenza sia i 600 che i mille nei prossimi anni non saliranno tanto ... la differenza la faranno le ciclistiche per i 600 e la gestione dei cavalli per i 1000.
Sinceramente avere un 600 con 10 kg in meno e una forcella che sembra gia cazzuta di serie non mi sembra malaccio. Certo ? che se avessi un 600 del 2007 anche io non lo cambierei per un 2008 ma dovendone comprare una preferirei l ultima
S?..concordo sul tuo discorso in merito ai cavalli...vero ? anche che l'R6 ha pi? motore, pi? CV. Tornando alla 2009 a parte la forcella ( che se poi, come nel mio caso, ci devi correre la modifichi ), il telaio ? lo stesso, persino il telaietto anteriore ? lo stesso ), il forcellone sembrerebbe identica se non per il fatto che ? 'tappato' dove prima passava lo scarico, anche se sembrerebbe pi? corta rispetto alla mia ( e quindi pi? agile ) e dunque o hanno chiuso l'angolo del canotto oppure hanno accorciato il forcellone.....
Sinceramente avere un 600 con 10 kg in meno e una forcella che sembra gia cazzuta di serie non mi sembra malaccio. Certo ? che se avessi un 600 del 2007 anche io non lo cambierei per un 2008 ma dovendone comprare una preferirei l ultima
si appunto..per? per me che ho il mod 04 il cambio sarebbe "giustificato" anche se ritengo di avere una moto che anche oggi dice la sua..
Comment