Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime prove ZX-6R 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime prove ZX-6R 2009

[youtube]aEETez9mbAY&eurl=http://www.motoblog.it/[/youtube]

MAMMA MIA QUANTO MI PIACE!

• Font Size
    propio una bella moto.. da farci un pensierino..

Comment

• Font Size
      speriamo che nel 2009 cambi qualcosa nelle gare a livello mondiale, ma ho dei dubbi.
      ma si sa gi? in supersport chi saranno i piloti??

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6 View Post
        propio una bella moto.. da farci un pensierino..
        Splendida veramente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          speriamo che nel 2009 cambi qualcosa nelle gare a livello mondiale, ma ho dei dubbi.
          a quanto ho capito mi sa che la kawa mostra pi? interesse per questa categoria.. speriamo bene..

Comment

• Font Size
            Bah... Ad ogni presentazione si dice che la moto è stata pensata per un dato campionato!!
            Speriamo sia la volta buona!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carbo80 View Post
              Bah... Ad ogni presentazione si dice che la moto ? stata pensata per un dato campionato!!
              Speriamo sia la volta buona!!!
              questo modello sembra pi? inkaxxato..

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa6 View Post
                questo modello sembra pi? inkaxxato..
                bah a livello di potenza...non ci sono stati aumenti di rilievo da quanto mi risulta....
                Io ho la 07 che trovo una moto fantastica, e per la prossima stagione continuer? con lei...perch? a mio modestissimo...umilisssssssimo parere, le migliorie ( poi sar? sicuramente smentito ) non valgono la spesa.....

Comment

• Font Size
                  ma io credo che a livelli di potenza sia i 600 che i mille nei prossimi anni non saliranno tanto ... la differenza la faranno le ciclistiche per i 600 e la gestione dei cavalli per i 1000.
                  Sinceramente avere un 600 con 10 kg in meno e una forcella che sembra gia cazzuta di serie non mi sembra malaccio. Certo è che se avessi un 600 del 2007 anche io non lo cambierei per un 2008 ma dovendone comprare una preferirei l ultima

Comment

• Font Size
                    bellissima!

Comment

• Font Size
                      Davvero stuzzicante!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        ma io credo che a livelli di potenza sia i 600 che i mille nei prossimi anni non saliranno tanto ... la differenza la faranno le ciclistiche per i 600 e la gestione dei cavalli per i 1000.
                        Sinceramente avere un 600 con 10 kg in meno e una forcella che sembra gia cazzuta di serie non mi sembra malaccio. Certo ? che se avessi un 600 del 2007 anche io non lo cambierei per un 2008 ma dovendone comprare una preferirei l ultima
                        S?..concordo sul tuo discorso in merito ai cavalli...vero ? anche che l'R6 ha pi? motore, pi? CV. Tornando alla 2009 a parte la forcella ( che se poi, come nel mio caso, ci devi correre la modifichi ), il telaio ? lo stesso, persino il telaietto anteriore ? lo stesso ), il forcellone sembrerebbe identica se non per il fatto che ? 'tappato' dove prima passava lo scarico, anche se sembrerebbe pi? corta rispetto alla mia ( e quindi pi? agile ) e dunque o hanno chiuso l'angolo del canotto oppure hanno accorciato il forcellone.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          Sinceramente avere un 600 con 10 kg in meno e una forcella che sembra gia cazzuta di serie non mi sembra malaccio. Certo ? che se avessi un 600 del 2007 anche io non lo cambierei per un 2008 ma dovendone comprare una preferirei l ultima
                          si appunto..per? per me che ho il mod 04 il cambio sarebbe "giustificato" anche se ritengo di avere una moto che anche oggi dice la sua..

Comment

• Font Size
                            tecnicamente nn si discutera'... ma la mia 2004 a livello di estetica anche se pur grezza e spoglia rispetto le nuove e' ancora la piu bella...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              Mi pare di avere sentito che Fuggivara sia confermato poi non so ma niente di sicuro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X