Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daidegas Kawasaki

una sequenza di foto di noi kawasakisti,ho cercato tante foto di noi e parecchi che volevo mettere non ho trovato foto,una tiratina di orecchie ai nostri moderatori balbo e scorpion che non so davvero dove schiaffano le loro foto in moto e quindi mi sono arrangiato come potevo,ho messo anche diverse topone e lasciatemi dire che apparte i video di agam che sono dedicati a tutti gli utenti di ddg senza distinzioni di marche, io ho voluto espressamente dedicarlo a chi possiede una verdona e aggiungo che in nessuna sezione ? stato dedicato un video del genere, :bestddg:

[YOUTUBE]vuon9koJEx8[/YOUTUBE]

• Font Size
    che bello... sono il primo

bellissimo video

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      che bello... sono il primo

bellissimo video
      appunto sei il primo, guarda di non deludermi col tuo prox acquisto

Comment

• Font Size
        bel video goldrake!!! mazza ma quanto piegate tu e fede31???

Comment

• Font Size
          Bello bello!!

E poi mi hai messo in 2 foto hihihihihi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            bel video goldrake!!! mazza ma quanto piegate tu e fede31???
            c? diversa gente che piega parecchio e vanno anche forte
            carbo, ti ho messo 2 volte anche perch? la tua 07 ? troppo bella

Comment

• Font Size
              io non ci sono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Commendatore View Post
                io non ci sono
                mi spiace, parecchi di voi mancano e questo un po' mi rattrista, ma ? come se ci fossero tutti

Comment

• Font Size
                  Goldrakkia ok che ho cambiato marchio, ma io sono verdone dentro
                  mi hai eliminato...vorrà dire che la prima volta che ti becco in pista ti svernicio senza pietà :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    Goldrakkia ok che ho cambiato marchio, ma io sono verdone dentro
                    mi hai eliminato...vorr? dire che la prima volta che ti becco in pista ti svernicio senza piet? :P
                    non ti ho risparmiato, se si ? verdi dentro si possiede una kawa

per lo sverniciare io son sempre pronto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      non ti ho risparmiato, se si ? verdi dentro si possiede una kawa

per lo sverniciare io son sempre pronto
                      vendetta, tremenda vendetta!!

se avessi avuto la possibilit? di tenermela ti avrei sverniciato con questa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        vendetta, tremenda vendetta!!

se avessi avuto la possibilit? di tenermela ti avrei sverniciato con questa
                        te ne rendi conto di quanto era bella la tua exkawa?? e adesso hai un branzino 750
                        sarei stato onorato di essere sverniciato da quella motina
                        ma adesso hai un branzino 750 e col razzo che ti faccio passare

Comment

• Font Size
                          lakawina era davvero bella ma iniziava ad avere troppi km (anche se andava ancora come un missile) ed era troppo stancante, con quella nuova posso fare anche km in strada e tocco con entrambi i piedi, col 636 in versione pista appoggiavo giusto le dita del piede
                          quando faranno una kawa dove poggerò entrambi i piedi a terra la comprero
                          ero tentado dal zx10r del mio amico ma ci tocco al pelo adesso..dovrei poi modificarlo per mettergli le geometri che dico io e andrei a finire che si renderebbe necessaria la scaletta per salirci

Comment

• Font Size
                            azzo, ma che ? cosi' seduto il suzu?? eppure l'ho anche guidato il gixxer 1000 k7 ma non ho notato molto la differenza dal kawa 636 che avevo io, come non sono riuscito a notare le differenze di altezza sulla seduta fra le kawa che ho avuto io, 636 2003/636 2005 /10r 2006, le uniche differenze che ho notato che la 636 del 2003 era + caricata sui semimanubri, rispetto alla 2005 e alla 10r, ma dell'altezza seduta proprio non ci ho fatto caso, sar? che sono 1,m86

Comment

• Font Size
                              complimenti per il video..davvero stupendo...ho iniziato anche io la mia carriera motociclistica 2 anni fa con zx-6r del 2001 e la verdona mi ? rimasta nel cuore..oggi poi ho avuto occasione di provare la zx-10r 2008 di un amico...l'amore forse ? destinato a rinascere

Comment

X
                              Working...
                              X