Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

war of sound!!! zx10r 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    sicuramente sono molto validi... ma esteticamente proprio non mi piacciono
    si infatti io parlavo di qualita' costruttiva

Comment

• Font Size
      Originally posted by leot_21 View Post
      si infatti io parlavo di qualita' costruttiva
      Io sono x il singolo laterale anke x questo modello...
      Ma tra questi i Beet Nasser , sono quelli ke mi fanno pi? sangue...

Comment

• Font Size
        a proposito di scarico laterale... mi avete fatto venir voglia d postare il mio!

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pln0kO8V9GY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pln0kO8V9GY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Akrapovic EVO3 su zx-6r 2004

Comment

• Font Size
          Originally posted by paul-r View Post
          a proposito di scarico laterale... mi avete fatto venir voglia d postare il mio!

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pln0kO8V9GY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pln0kO8V9GY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Akrapovic EVO3 su zx-6r 2004
          hai fatto scappare pure il cane

Comment

• Font Size
            gli Akra sono quelli piu "silenziosi" tra tutti cmq,l'ho notato sentendo una 10 con arrow e una con il laterale hp...saranno bellissimi esteticamente(ed &#232; per quello che li ho presi) ma imho il sound &#232; un po "poco"...infatti li ho "modificati" un pochino ...magari con il completo cambia (io cmq ho anche il decat..)ma solo terminali nn rendono un cax come sound rispetto ad altri...:/
            Last edited by Cryal; 15-11-08, 03:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              gli Akra sono quelli piu "silenziosi" e il sound ? un po "poco"...infatti li ho "modificati" un pochino ...magari con il completo cambia (io cmq ho anche il decat..) ma solo terminali nn rendono un cax come sound rispetto ad altri...:/
              Veramente la cosa importante ? ke i soli Terminali, in termini di prestazioni non rendono UN RAZZO PROPRIO!

Comment

• Font Size
                il rombo che mi piace di pi? ? quello degli Arrow...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Veramente la cosa importante ? ke i soli Terminali, in termini di prestazioni non rendono UN RAZZO PROPRIO!
                  nn intendevo prestazionalmente quando ho detto nn rendono....quel nn rendono era riferito solamente al sound imho troppo civile
                  nel mio caso poi tu lupaster gia sai se ricordi ... -.-

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]rgbiQk_ITi0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      FMF

[YOUTUBE]S4BNkifOUTY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        il + bello

[YOUTUBE]LhMrybrkYYQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          [YOUTUBE]rgbiQk_ITi0[/YOUTUBE]

...mmm... qualcosa mi fa sospettare che nn siano omologati...

Comment

• Font Size
                            secondo me i pi&#249; belli sono gli Arrow e gli Akra, gli yoshi non mi esaltano.
                            per il suono gli arrow sfondellati sicuramente spaccano i timpani mentre gli akra saranno sempre meno rumorosi.
                            comunque cerca in internet e compra uno dei 2 se lo trovi usato

Comment

• Font Size
                              secondo me il rumore pi? bello lo fanno i secondi postati mentre per l estetica assolutamente akra ed arrow

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                minchia oengus dici bene:ecco il mostro ma poi caxxo hai cambiato piastra e forcelle
                                merda, prox anno devi venire al mugello alla rehm ? tassativo con quell'aggieggio spaziale, ci sar? kawa vs ducazzari non puoi mancare ? la nostra partita
                                per la sfida al muggio goldrake se vuoi vincere facile,ti conviene contattare il MAIALE dei MAIALI ovvero oscar ,anche se ? un bel p? che non lo becco pi? qui sul sito

Comment

X
                                Working...
                                X