Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

war of sound!!! zx10r 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

war of sound!!! zx10r 06/07

yoshimura!!

[YOUTUBE]6rloQcRHFQA[/YOUTUBE]

beet nasser!!
    [YOUTUBE]VuKoFAEtQlw[/YOUTUBE]

arrow.... di Q!!

[YOUTUBE]vnB-7frmgZk[/YOUTUBE]

akra!!
    [YOUTUBE]JjJ7k2aK9vg[/YOUTUBE]

arata!!

[YOUTUBE]-pufVPqmKKI[/YOUTUBE]

• Font Size
    uffa non riesco a trovare il mivv...

Comment

• Font Size
      ...come sound... gli Arata...fanno davvero paura! ...ma sono davvero ...grossi! ...nn mi piaciono x nulla...
      Gli Akra sn bellissimi... ma "suonano poco" ...secondo me sn i terminali che danno come optional... Con un bel completo ...la musica cambia!
      Gli Arrow del QAndera... sn bellissimi e cantano che ? 'na bellezza!!

Comment

• Font Size
        beet nasser e arata son quelli che hanno il sound + diavolo ma sono quelli che mi piacciono meno, i + belli rimangono akra e yoshi, belli anche gli arrow

Comment

• Font Size
          i nasser a me piacciono parecchio

Comment

• Font Size
            this is a war

[YOUTUBE]AQEgxNH1rlQ&feature=related[/YOUTUBE]

two brothers

[YOUTUBE]LbPA0AmDpzg&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              lo scarico triplo è veramente una merda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                lo scarico triplo ? veramente una merda
                quoto, ma fa un baccano spettacolare

Comment

• Font Size
                  questi sono i miei

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/U4SVh1ec3ac&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U4SVh1ec3ac&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    questi sono i miei

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/U4SVh1ec3ac&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U4SVh1ec3ac&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                    minchia oengus dici bene:ecco il mostro ma poi caxxo hai cambiato piastra e forcelle
                    merda, prox anno devi venire al mugello alla rehm ? tassativo con quell'aggieggio spaziale, ci sar? kawa vs ducazzari non puoi mancare ? la nostra partita

Comment

• Font Size
                      fatemi sapere quando organizzate e vedo di venire, ormai ho rimandato troppo

cmq la marzocchi adesso l'ho tolta, ho rimesso l'originale con cartucce ohlins

molto meglio fidati, anche se esteticamente la Marzocchi &#232; splendida

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        fatemi sapere quando organizzate e vedo di venire, ormai ho rimandato troppo

cmq la marzocchi adesso l'ho tolta, ho rimesso l'originale con cartucce ohlins

molto meglio fidati, anche se esteticamente la Marzocchi ? splendida
                        vai trq, appena si comicia le prenotazioni ti faccio sapere per pm,

Comment

• Font Size
                          io non ho avuto il coraggio di postare quella a tre finali

Comment

• Font Size
                            per quando riguarda gli arata, si sembrano grossi ma mi piacerebbe vederli dal vivo per giudicare...

cmq secondo me arata e' uno scalino sopra a tutti , sono opere d'arte!!! il completo full titanium e' da panico

Comment

• Font Size
                              sicuramente sono molto validi... ma esteticamente proprio non mi piacciono

Comment

X
                              Working...
                              X