allora: sto per aggiudicarmi delle carene della fairing(grezze in vtr) per la mia 10r, ho deciso per le stradali, che poi usero' anche in pista, il mio dubbio ? come posizionare o inventare un qualcosa per mettere le freccie dietro.
veniamo al dunque: mettero' al 100% gli akrapovic in carbonio, e il problema ? che sul codone che sto per prendere non ci sono gli alloggi delle freccie come c? sull'originale, ma c? solo l'alloggio faro, quindi non posso mettere le frecciette sul portatarga altrimenti potrebbe succedere una delle 2 cose, o non c'entrano perch? lo spazio(almeno degli scarichi originali) ? troppo ridotto ai lati della targa, oppure se gli akra stanno + indietro rispetto alla targa le freccie le fonderei dopo 5 minuti
quindi non mi viene in mente altro sennonch? di farmi dare mano da chi ci capisce a ricreare i fori per alloggiare le freccie originali( che poi in pista toglierei cmq)
inomma voi che idee avete?? qua sotto c? il codone

veniamo al dunque: mettero' al 100% gli akrapovic in carbonio, e il problema ? che sul codone che sto per prendere non ci sono gli alloggi delle freccie come c? sull'originale, ma c? solo l'alloggio faro, quindi non posso mettere le frecciette sul portatarga altrimenti potrebbe succedere una delle 2 cose, o non c'entrano perch? lo spazio(almeno degli scarichi originali) ? troppo ridotto ai lati della targa, oppure se gli akra stanno + indietro rispetto alla targa le freccie le fonderei dopo 5 minuti
quindi non mi viene in mente altro sennonch? di farmi dare mano da chi ci capisce a ricreare i fori per alloggiare le freccie originali( che poi in pista toglierei cmq) inomma voi che idee avete?? qua sotto c? il codone

Comment