Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] 10R 06...qualche penna
Collapse
X
-
Comment
-
ghghh valà che anch il 636 era un bel giocattolo per le penne,con questa però mi faccio i km ...l'unico probl è che la vel se stai su tanto sale veramente troppo e diventa pericolosetto :/
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postghghh val? che anch il 636 era un bel giocattolo per le penne,con questa per? mi faccio i km ...l'unico probl ? che la vel se stai su tanto sale veramente troppo e diventa pericolosetto :/
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postle prox le voglio in piedi sulle pedane
edit:
Originally posted by Goldrake View Postinfatti, è per quello che preferisco fare lo sborone col gomito in terra, almeno non rischio di ribaltarmiLast edited by Cryal; 11-10-08, 17:06.
Comment
-
alla fine diventro' come il grande simon mtz
pero' bisogna dirgli di predersi la 10r adesso, ormai con 636 ? troppo facile
[YOUTUBE]u4tv_1FwxRU[/YOUTUBE]
Comment
-
io vorrei sapere come cacchio fa...
quando sarò milionario ( )giuro mi rendo un altra moto e mi metto a provare...tanto secondo me è solo questione di allenamento...questi sono bravi(e ci mancherebbe..) ma hanno anche la possibilità di scassare la moto per allenarsi...noi un po meno -.-
magari "provando" scopri anche che in fondo nn è cosi difficile...il problema è trovare le palle(sopratutto) e la moto per ptentare le prime volte ..Last edited by Cryal; 11-10-08, 17:24.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio vorrei sapere come cacchio fa...
quando sar? milionario ( )giuro mi rendo un altra moto e mi metto a provare...tanto secondo me ? solo questione di allenamento...questi sono bravi(e ci mancherebbe..) ma hanno anche la possibilit? di scassare la moto per allenarsi...noi un po meno -.-
magari "provando" scopri anche che in fondo nn ? cosi difficile...il problema ? trovare le palle(sopratutto) e la moto per ptentare le prime volte ..
mi ha detto e si legge pure sul suo blog che basta prendersi una moto di poco valore, metterci le varie protezioni per i numeri da stunt e via a provare...
dei risultati arriverebbero a tutti, poi ovvio a chi piu e a chi meno
Comment
X
Comment