Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] 10R 06...qualche penna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Foto] 10R 06...qualche penna

.....

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

i video è meglio nn metterli ghgh
    Last edited by Cryal; 11-10-08, 17:04.

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    .....

i video è meglio nn metterli ghgh

ottime penne!! Complimenti
    Last edited by Burny; 11-10-08, 16:52.

Comment

• Font Size
      faaacile col millonee

belle belle!!! ? figo il muso a lato in penna!! complimenti

Comment

• Font Size
        le prox le voglio in piedi sulle pedane

Comment

• Font Size
          ghghh valà che anch il 636 era un bel giocattolo per le penne,con questa però mi faccio i km ...l'unico probl è che la vel se stai su tanto sale veramente troppo e diventa pericolosetto :/

Comment

• Font Size
            ghghh val? che anch il 636 era un bel giocattolo per le penne,con questa per? mi faccio i km ...l'unico probl ? che la vel se stai su tanto sale veramente troppo e diventa pericolosetto :/
            infatti, ? per quello che preferisco fare lo sborone col gomito in terra, almeno non rischio di ribaltarmi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              le prox le voglio in piedi sulle pedane
              facciamo cambio,tu mi insegni a grattare il gomito e io a pinnare k?

edit:
              Originally posted by Goldrake View Post
              infatti, è per quello che preferisco fare lo sborone col gomito in terra, almeno non rischio di ribaltarmi
              ecco...
              Last edited by Cryal; 11-10-08, 17:06.

Comment

• Font Size
                facciamo cambio,tu mi insegni a grattare il gomito e io a pinnare k?

edit:

ecco...
                ok affare fatto ghhgh

Comment

• Font Size
                  oddio delle macchine sborone vengono sfornate qua!!! curva con gomito a terra e subito penna kilometrica bravi bravi ragazzi!!

Comment

• Font Size
                    alla fine diventro' come il grande simon mtz

pero' bisogna dirgli di predersi la 10r adesso, ormai con 636 ? troppo facile

[YOUTUBE]u4tv_1FwxRU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      io vorrei sapere come cacchio fa...
                      quando sarò milionario ( )giuro mi rendo un altra moto e mi metto a provare...tanto secondo me è solo questione di allenamento...questi sono bravi(e ci mancherebbe..) ma hanno anche la possibilità di scassare la moto per allenarsi...noi un po meno -.-
                      magari "provando" scopri anche che in fondo nn è cosi difficile...il problema è trovare le palle(sopratutto) e la moto per ptentare le prime volte ..
                      Last edited by Cryal; 11-10-08, 17:24.

Comment

• Font Size
                        Bellissimi questi numeri da baraccone su strada, in jeans e scarpe da tennis, complimenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi View Post
                          Bellissimi questi numeri da baraccone su strada, in jeans e scarpe da tennis, complimenti...
                          qui meglio dai

[YOUTUBE]NyE8V_jqlos[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            hai ragione teo...

cmq quella è una strada chiusa(forse sai anche dovè sei di Pavia io di Casorate I°..)...male che andava mi spaccavo io senza rompere a nessuno
                            Last edited by Cryal; 11-10-08, 17:41.

Comment

• Font Size
                              io vorrei sapere come cacchio fa...
                              quando sar? milionario ( )giuro mi rendo un altra moto e mi metto a provare...tanto secondo me ? solo questione di allenamento...questi sono bravi(e ci mancherebbe..) ma hanno anche la possibilit? di scassare la moto per allenarsi...noi un po meno -.-
                              magari "provando" scopri anche che in fondo nn ? cosi difficile...il problema ? trovare le palle(sopratutto) e la moto per ptentare le prime volte ..
                              si si ci ho parlato con Simon ? disponibilissimo e simpaticissimo!
                              mi ha detto e si legge pure sul suo blog che basta prendersi una moto di poco valore, metterci le varie protezioni per i numeri da stunt e via a provare...
                              dei risultati arriverebbero a tutti, poi ovvio a chi piu e a chi meno

Comment

X
                              Working...
                              X