con degli akra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
replica psg-1 san marino
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Poststupenda eh lore ...
apparte gli scherzi, una mia idea era farla davvero, pero' nella versione verde nero, ? che farla fare ti spennano, e una cosa che mi fa imbestialire ? che se vai su ebay e cerchi le carene della fairing c? un sacco di repliche per la 06 ma non c? la psg-1 che ? la + bella in assoluto
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcuriosit?: quanto ti han chiesto x la replica psg-1?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postchiamai proprio la carrozzereia di massa(almeno mi pare cmq qui in toscana), che sono quelli che le realizano al team psg-1, cmq portandogli le carene, loro ti facevano la replica a 1.200 euro, da pazzi
guarda come ha fatto quest'altra di un nostro altro amico
basta che gliele spedisci, tra spedizione e ritorno puoi spenderne altri 100? E nemmeno
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postchiamai proprio la carrozzereia di massa(almeno mi pare cmq qui in toscana), che sono quelli che le realizano al team psg-1, cmq portandogli le carene, loro ti facevano la replica a 1.200 euro, da pazzi
Comment
-
oengus, cio? spiegami bene, vorresti dirmi che se io gli spedisco le carene grezze, lui con 300 euro mi fa la replica psg-1 compresa di adesivi e tutto??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM