Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che te lo dico a fa... bel mezzo!!! e grazie delle info per le pinze anteriori... mi metto immediatamente alla ricerca, così forse, finalmente, se *** vuole, avrò una moto che FRENA
ascolta siccome mi interessa la modifica delle pinze ,tu mi dici che i dischi sono da 320 ,ma la tua moto come la mia 04 monta dischi da 300, la zx10r 08 li monta da 310,tu hai sostituito solo le pinze senza cambiare i piedini originali e senza aggiungere spessori o sbaglio
ascolta siccome mi interessa la modifica delle pinze ,tu mi dici che i dischi sono da 320 ,ma la tua moto come la mia 04 monta dischi da 300, la zx10r 08 li monta da 310,tu hai sostituito solo le pinze senza cambiare i piedini originali e senza aggiungere spessori o sbaglio
avevo il tuo stesso dubbio prima di prenderle
praticamente i piedini della 06 (e penso anche della 04) sono più lunghi, inoltre le pinze della 08 hanno degli spessori, in pratica per montarle ho semplicmente aggiunto una normale rondella che mi fa da spessore per forse un millemetro o poco più, giusto per farle appattare perfettamente,
non servono distanziali. Questo però con i dischi da 320. Con quelli da 300 credo sia impossibile montarle a meno che non ti metti a limare gli spessori delle pinze per ridurre la distanza, e sinceramente non vale la pena secondo me, ma volendo si può fare
che te lo dico a fa... bel mezzo!!! e grazie delle info per le pinze anteriori... mi metto immediatamente alla ricerca, cos? forse, finalmente, se *** vuole, avr? una moto che FRENA
prendile se le trovi, ho scritto a PSG1 e ne volevano 300 euro, le ho trovate a 150 immacolate con le pastiglie nuove (praticamente ? come se avessi pagato le pastiglie soltanto) su ebay UK e me le sono fatte scendere da mio suocero che tornava da londra.
prendile se le trovi, ho scritto a PSG1 e ne volevano 300 euro, le ho trovate a 150 immacolate con le pastiglie nuove (praticamente ? come se avessi pagato le pastiglie soltanto) su ebay UK e me le sono fatte scendere da mio suocero che tornava da londra.
allora mi sa che cerco un paio di pinze nissin del zx6r 2007
se vuoi un consiglio cerca le nissin della suzuki 1000 K4
sono a pastiglia singola e pistoncini di differente diametro che permettono un consumo regolare della pastiglia, la ruota ? pi? libera e frenano da paura.
Esperienza fatta da un amico con 10R 04
praticamente i piedini della 06 (e penso anche della 04) sono pi? lunghi, inoltre le pinze della 08 hanno degli spessori, in pratica per montarle ho semplicmente aggiunto una normale rondella che mi fa da spessore per forse un millemetro o poco pi?, giusto per farle appattare perfettamente,
non servono distanziali. Questo per? con i dischi da 320. Con quelli da 300 credo sia impossibile montarle a meno che non ti metti a limare gli spessori delle pinze per ridurre la distanza, e sinceramente non vale la pena secondo me, ma volendo si pu? fare
Pregevole!
Cattiva sul serio
Curiosit?: Con ke rapporti giri??
Comment