Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come vuoi che che si faccia..
Si dice e basta!
Le jappo si stanno dando battaglia per fare la 1000 pi? brutta ma a mio parere chi ha vinto questa lotta ? proprio la kawa
in effetti capisco che se vedi stupenda la 2006/2007 questa ? molto diversa.... io infatti la penso esattamente in maniera opposta... quella dell anno scorso non la digerisco e amo questa. pero' mi sembra strano che ti piaccia allora la 2004/2005 perche quella non ? poi cosi diversa da quella di quest'anno....
la moto nn ? brutta...x? nn ? bella....sopratutto guardando questa foto(approposito..qualcuno qui l'ha definita spigolosa...se mi spiega dove...)il 10r 04-05 ? bellissima...la trovo la moto jap + bella degl'ultimi 10anni....bellissima...compatta ma vivibile...filante...proporzionata...con le linee proporzionate e ben racordate...
logicamente ? difficile che qualunque moto ne derivi debbe lottare con un fantasma non indifferente...
nn dico che la nuova sia brutta....semplicemente nn ? bellissima!!!!
io avevo ancora il nostro tavolino con le candele prenotato..... :'( mi hai spezzato il cuore....e ora...mi burli anche per il mirto...l'ultima mia gioia dopo il grande dolore che mi hai inferto...sei propio crudele!!!!
Come vuoi che che si faccia..
Si dice e basta!
Le jappo si stanno dando battaglia per fare la 1000 pi? brutta ma a mio parere chi ha vinto questa lotta ? proprio la kawa
thunder occhio che sei delle mie parti... non vorrei schiacciare per sbaglio con la macchina uno con un gsxr k7 .....
Comment