Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speravo che con il 600 come il tuo si fossero un poco ripresi e invece...
mi spiace...mi ? sempre piaciuta come carattere la kawasaki...ma guardo l'r1...e sbavo come un infante alla prima poppata...guardo le nuove kawasaki...e niente...
io ho comprato la moto che mi ha fatto sbavare appena vista, la mia piccola!
R1....si la '07 bianca rossa.........non parlarmi della 09 please!!
tornando a kawa.....la ZX-10R in foto non mi piaceva...ho cominciato a vedere dei video...e dicevo "dai è carina"......l'ho vista di presenza ed ho detto "sei tu la mia prox moto"
R1 06' e '07 le ultime due vipere......vere....'09....bah lasciamo perdere..
Anche li dipende da che uso ne fai, tipo io che riconosco l'R1 '09 nn sia bella, ma usandola solo in pista devo dire che nn solo si pu? alleggerire l'estetica di molto, ma ha anche dei contenuti veramente fuori dal comune ed innovativi per le moto di serie.
Un p? lo stesso ragionamento del cbr 1000 ''08: stradale ? oggettivamente brutta, ma il suo rendimento in pista ? realmente appagante.
tornando al kawa tuo e quello 2009 anche io sono un estimatore delle verdone e non avrei dubbi a comprare, solo che dal 2003 non me ne piace una e nelle comparative......
ma son gusti...a me piace di più la 09...ha una linea affilata e snella al contrario del modello precedente ke risulta a mio modesto parere...troppo bombata e cicciona...
Comment