guardate un p?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-6R '09?? sorry, preferisco la mia....
Collapse
X
-
Originally posted by Il Commendatore View Postb?h ? solo una questione di gusti
speravo che con il 600 come il tuo si fossero un poco ripresi e invece...
mi spiace...mi ? sempre piaciuta come carattere la kawasaki...ma guardo l'r1...e sbavo come un infante alla prima poppata...guardo le nuove kawasaki...e niente...
uff
Comment
-
io ho comprato la moto che mi ha fatto sbavare appena vista, la mia piccola!
R1....si la '07 bianca rossa.........non parlarmi della 09 please!!
tornando a kawa.....la ZX-10R in foto non mi piaceva...ho cominciato a vedere dei video...e dicevo "dai è carina"......l'ho vista di presenza ed ho detto "sei tu la mia prox moto"
poi l'ho guidata.....sbavvvvvvvvLast edited by Il Commendatore; 23-09-08, 23:01.
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View PostR1 06' e '07 le ultime due vipere......vere....'09....bah lasciamo perdere..
Un p? lo stesso ragionamento del cbr 1000 ''08: stradale ? oggettivamente brutta, ma il suo rendimento in pista ? realmente appagante.
tornando al kawa tuo e quello 2009 anche io sono un estimatore delle verdone e non avrei dubbi a comprare, solo che dal 2003 non me ne piace una e nelle comparative......
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
-
ma son gusti...a me piace di più la 09...ha una linea affilata e snella al contrario del modello precedente ke risulta a mio modesto parere...troppo bombata e cicciona...
son gusti...
Comment
X
Comment