Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi , mi sono pigliato questi adesivi ma non so dove vanno messi e non vorrei ridurre la moto come arlecchino mettendone troppi e magari casaccio , avete delle foto o delle info ??
ciao
allora "criticoni" ho messo gli adesivi , premetto che l'adesivo monster ? preformato in un pezzo unico , come pure la scritta kawasaki, percio' li ho messi nell'unico posto dove potevano andare come forma degli stessi , vabb? gli altri li ho messi seguendo grossomodo la versione ufficiale semprerestando che le carene sono diverse.
pero' non so ..non sono convinto forse dovrei tolgierne qualcuno percio' accetto consigli seri e costruttivi
Sul nero non stanno male anche perchè non si vede, ma sul bianco non è che sono proprio il massimo con quel fondo nero, sembra proprio una cosa appiccicata lì, non si integrano per niente.
A me piace un sacco...il plexi invece non mi entusiasma tanto poiche' a parer mio ingrandisce un po' troppo il cupolino....
E' bellissima....piu' in la' al limite vernicia il puntale dello stesso colore della carena e metti gli adesivi innclinati poi sara' da sturbo!
Comment