Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! un ce la faccio piu'!!!!!!! dovevano consegnarmela domani, ? arrivato tutto: carene, e serbatoio verdi, c? solo da rimontarle e fare un cambio olio al motore e mettere i paraoli nuovi , ma per domani il mecca non ce la fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi salta anche questo fine settimana!!!
    fra lunedi e martedi sar? tutto finito lo so, ma io ci avevo fatto la bocca per questo fine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ragazzi aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! un ce la faccio piu'!!!!!!! dovevano consegnarmela domani, ? arrivato tutto: carene, e serbatoio verdi, c? solo da rimontarle e fare un cambio olio al motore e mettere i paraoli nuovi , ma per domani il mecca non ce la fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi salta anche questo fine settimana!!!
      fra lunedi e martedi sar? tutto finito lo so, ma io ci avevo fatto la bocca per questo fine
      Loreee...
      Ma xk? azz non te la sei tenuta NERA
      a quest' ora avresti gi? fatto il giro dell' Appennino

Comment

• Font Size
        Prendi i pezzi con la moto e te la monti tu...ti da anche pi? gusto! E domenica ci posi su le chiappe

Comment

• Font Size
          io l'avrei tenuta nera per una felice rivendita in futuro...
          E verde l'avrei fatta in versione pista, con serbatoio dedicato e vestito in vtr...
          Poi vabbé, scarico completo Akra, filtro, centralina, modulo anticipo, cartucce e mono ohlins, ecc, ecc...

Comment

• Font Size
            Se vuoi qulche forma di ispirazione, ieri sono stato a Vallelunga e le idee, certo non hanno difficoltà a venir fuori...

Last edited by xsandrox; 19-09-08, 18:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Se vuoi qulche forma di ispirazione, ieri sono stato a Vallelunga e le idee, certo non hanno difficolt? a venir fuori...

che spattacolo!!!!!!!!!!!! team pedercini

Comment

• Font Size
                akrapovic.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  io l'avrei tenuta nera per una felice rivendita in futuro...
                  E verde l'avrei fatta in versione pista, con serbatoio dedicato e vestito in vtr...
                  Poi vabb?, scarico completo Akra, filtro, centralina, modulo anticipo, cartucce e mono ohlins, ecc, ecc...
                  Grande Quota!

Comment

• Font Size
                    Spettacolo vero.......

Comment

• Font Size
                      ho i nervi a fior di pelle, sono ormai 2 settimane che mi avevano detto che mi consegnavano la moto, io son passato diverse volte li dal conce e la moto era sempre li da una parte tutta senza carene con lo scatolone di cartone sopra e le carene da una parte, da 2 sabati che mi dicono : sabato mattina ? pronta ma ancora nulla, ? sempre li abbandonata in mezzo ad altre moto, clienti che sono arrivati anche dopo di me per fare tagliandi o altre cose e gi? si son riportati via la moto, se non fosse che devono rimettermi i paraoli me la sarei portata via, ma io con le sospensioni non ci capisco un caxxo e quindi per forza di cose devo aspettare, e non avrei nemmeno un mezzo tipo firgone per potermela portare via e fare da me.
                      venerdi scorso il mecca mi disse che per questo fine sett non ci sarebbero stati problemi, io non ho sentito nessuno, quindi ieri passo di li e la moto era ancora nelle solite condizioni come ho scritto sopra, son venuto via incazzato come una iena, non tanto perch? ancora non era pronta ma perch? non sopporto di essere preso per il culo, il mio amico conce mi ferma e mi dice : lore stai trq ti telefono alle 12:00 e ti foaccio sapere, io non ho ricevuto nessuna telefonata e quindi stamattina cio? 10 minuti fa ho ritelefonato e mi hanno detto : richiama giovedi e ti si dice a che punto siamo, io gli ho riattaccato in faccia per non dire cose che potrei compromettermi.
                      oramai continuero' ad aspettare, giovedi li richiamero' e sentiro' un po' a che punto sono, non voglio + incazzarmi, ma una cosa ? certa quando usciro' dal conce con sta cavolo di moto li da loro non ci tornero' mai + manco se mi pagano, mi hanno fatto avvelenare come un cobra, preso per il culo come se fossi un pischello di 18 anni che va li a chiedere informazioni su quanto fa di velocita max una moto.
                      incredibile, non mi ? mai capitata una cosa del genere, una moto alla quale vanno solo cambiati i paraoli e rimontare 2 carene aspettare 3 settimane...............e ancora non ? detto che la prenda anche questo fine settimana, non mi stupirei piu' .

Comment

• Font Size
                        mazza goldrake capisco il tuo nervoso.... purtroppo episodi di questo tipo sono capitati anche a me ..... una motoretta 125 dopo un incidente per montare 2 pezzi del cavolo se la sono tenuti per piu di 3 mesi facendomi anche dei casini col perito quando è andato a vederla e ordinandomi dei pezzi che non volevo per cui ho dovuto litigare per non pagarli. e per finire dopo avergli detto di staccare la batteria perche se non mi andava a terra se ne sono strafottuti e l ho dovuta cambiare. L UNICA GRANDE SODDISFAZIONE DI QUESTA VICENDA E' CHE POI STO MECCANICO DI GENOVA E' FALLITO !!!!
                        Last edited by megatiker75; 23-09-08, 09:14.

Comment

• Font Size
                          Minchia Loré

Domanda stupida: non Ti conviene caricare tutta la roba in macchina, portare la moto a casa e montartela da solo????

Comment

• Font Size
                            lo sai qual? stato il mio + grosso errore?? avergli dato i 2000 euro di differenza subito, cosi loro i soldi li hanno gi? presi e possono fare come cazzaccio gli pare, io dovevo dargli i soldi al momneto che la moto era pronta con la chiave inserita per levammi di culo e allora pagare al momento, se facevo cosi scommetto che avrebbero accelerato i tempi alla stragrande per prendere la pagnotta(soldi).
                            guarda non puoi immaginare quanto sono incazzato, vorrei spaccare tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Minchia Lor?

Domanda stupida: non Ti conviene caricare tutta la roba in macchina, portare la moto a casa e montartela da solo????
                              danilo le carene ? un conto, ma la moto come cavolo la porto via?? non ho mezzo, poi non so cambiare i paraoli, non l'ho mai fatto e non vogio peggiorare la situazione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                danilo le carene ? un conto, ma la moto come cavolo la porto via?? non ho mezzo, poi non so cambiare i paraoli, non l'ho mai fatto e non vogio peggiorare la situazione.
                                Ah minchia... Io pensavo dovessi solo "cambiarla da nera a verde" ...

Piantonargli l'officina e smoccolargli addosso che si muovano??

Comment

X
                                Working...
                                X