Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehilà lo "Skorpion Moderatore"...
Tu dovresti pensare a far opera persuasiva al Desmo Gobbo affinkè sia convinto l' anno prox di fare con la camera "on bord" una Ri- edizione del filmino in cui lui su Fragolina passa di violenza sul dritto un Kawa 10 (ke stava facendo una scampagnata...)
solo ke stavolta si troverà a vedersela con il Ns. Super Eroe Giapu ke Lo Spiezerà come diceva lui stesso nel Cartone:
col suo "TUONO Verde SPAZIALE"!
Ehil? lo "Skorpion Moderatore"...
Tu dovresti pensare a far opera persuasiva al Desmo Gobbo affink? sia convinto l' anno prox di fare con la camera "on bord" una Ri- edizione del filmino in cui lui su Fragolina passa di violenza sul dritto un Kawa 10 (ke stava facendo una scampagnata...)
solo ke stavolta si trover? a vedersela con il Ns. Super Eroe Giapu ke Lo Spiezer? come diceva lui stesso nel Cartone:
ahahah grande albe!!! puoi star tranquillo che come trovo una ducati in pista non me la lascio certo andar via, specialmente un 1098, ci ho provato pure quest'anno ad aprile a magione col 636, ti beccai uno col 1098 strapompato frallaltro che mi infilo' allinterno all'ultima curva prima del rettilieno traguardo, ed io dissi: ora sti sto incollato, fino al rettilineo lungo ci son stato, poi ovviamente lui allungava e di parecchio ed io per non perderlo tirai una staccata quasi ai 100 mt finendo inevitabilmente lungo nel sabbione
poi il tipo te lo ribecco dopo al barrettino e gli chiesi i quanto girava e mi disse in 1.16 di passo, forse andava un po' troppo per me
Ehil? lo "Skorpion Moderatore"...
Tu dovresti pensare a far opera persuasiva al Desmo Gobbo affink? sia convinto l' anno prox di fare con la camera "on bord" una Ri- edizione del filmino in cui lui su Fragolina passa di violenza sul dritto un Kawa 10 (ke stava facendo una scampagnata...)
solo ke stavolta si trover? a vedersela con il Ns. Super Eroe Giapu ke Lo Spiezer? come diceva lui stesso nel Cartone:
Comment