bella mossa!!! subito pignone -1, akra completo, pc3 e anticipo mi raccomando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by maverickfb View Posthei! fermi tutti! ma cos'? sta storia? io avevo capito che ti eri preso il mostro! o meglio il 2008
vabb? te la concedo cmq questa
anzi probabilmente questa star? meglio nera
in ogni caso, + in l? metti il monoscarico
pensavi alla 2008?? eheh, ci volevan troppi eurini, poi io son sempre stato innamorato del mod 06
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postmetti metti, metti pure un plasma 42 pollici, ti svernicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Toledo View PostGASSSEEEEEEEEEEEEEEEE
Se metto un Plasma al posto del cruscotto mi svernici di sicuro
metti pure il plasma nel serbatoio cos? va d+ e 42 pollici su per il culo...per farti andare + forte
in moto tale da farlo impegnare un minimo nella guida per umiliarti
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post
Ma perk? non la tieni nera??
Sarebbe la gemellina della mia NERINA....
Toledo a st? giro deve farsi montare il motore di Canepa x poter
almeno darti battaglia
altrimenti mi sa ke al primo appuntam. in pista con lui, dopo i primi giri, senza volerlo, te la ritrovi FORZATAMENTE con i fianki ROSSI
Comment
-
Complimenti... sono contento che sia riuscito a fare proprio lo scambio che volevi!
Vedendo le foto, si intravede l'elastico sulla canna forcella... quindi le forke sono state evidentemente rifatte... fatti dare info se puoi con cosa, tipo solo molle o molle e pompanti perch? a questo punto, con un bel mono hai gi? un arma letale per la pista!
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostGrandioso il Fratello Gigliato
Ma perk? non la tieni nera??
Sarebbe la gemellina della mia NERINA....
Toledo a st? giro deve farsi montare il motore di Canepa x poter
almeno darti battaglia
altrimenti mi sa ke al primo appuntam. in pista con lui, dopo i primi giri, senza volerlo, te la ritrovi FORZATAMENTE con i fianki ROSSI
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostComplimenti... sono contento che sia riuscito a fare proprio lo scambio che volevi!
Vedendo le foto, si intravede l'elastico sulla canna forcella... quindi le forke sono state evidentemente rifatte... fatti dare info se puoi con cosa, tipo solo molle o molle e pompanti perch? a questo punto, con un bel mono hai gi? un arma letale per la pista!
va b? pace, al momento giusto lo faccio rifare
Comment
X
Comment