Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lore..tu lo sai ke anke io ho passato na situazione simile li...la tenni li un bel po...e tutte le votle ke andavo era sempre el solito posto e sempe nelle solite ondizioni....purtroppo senon rompi le palle a edo l'è dura xkè con la scusa ke conosci simone e ke li non 6 un clt nuovo se la prende on calma...purtroppo ho già testato sulla mia pelle ke è così
Ma allora, sta belva ? arrivata o no?? Io intanto vi ho traditi e sono passato ai bianchi blu (solo per la cilindrata particolare )...ma il cuore resta verde, il futuro ? sempre orientato ad Akashi
azzz lore!!!!! oramai e' risaputo l'operato di edo " che finche nn fa' danni so' contenti tutti" e l'operato non professionale di tutto quell'ambiente... capisco i tempi, capisco tutto... ma ***** quando un cliente e per di piu' amico che oltretutto ha gia ampiamente pagato non viene accontentato... prendi il mezzo ..Saluta con "cortesia" e non ci rimettere piede
Goldrake....? qualche tempo che tengo d'occhio questo post...e sono incaxxato io per te per la situazione..capisco che tu possa essere fatto in una certa maniera e cerchi di tenerti la rabbia dentro per non esplodere..ma se posso darti un consiglio, con molta molta calma, vai l? e fagli capire che ti stanno prendendo per il culo, che tu ne sei consapevole, e che questa cosa non ti sta bene per niente. Insomma, pur mantenendo toni "civili", fagli capire la furia che ti stanno facendo salire, e che non ? il caso di portare avanti la situazione. Probabilmente in questo momento loro hanno interpretato il tuo silenzio con indifferenza.
I pezzi ci sono, la moto pure, ? l? da 2 settimane...i soldoni glieli hai lasciati e anche in fretta...Sabato mattina quella moto Verde deve uscire dal quel caxxo di concessionario.
sempre cosi' sti infami una volta che hanno preso i dindi....sempre alla consegna i soldi.....ti capisco anch'io sono on /off col carattere cerco di rimanere sul ridere....ma l'ultima volta che mi e' successo una cosa del genere alla 5 visita in officina sempre sul ridere gli ho detto da chi dovevo cominciare a dare le botte...e chi mi conosce sa' come posso essere convincente
se vuoi faccio una capatina con un paio di amici nervosetti
sempre cosi' sti infami una volta che hanno preso i dindi....sempre alla consegna i soldi.....ti capisco anch'io sono on /off col carattere cerco di rimanere sul ridere....ma l'ultima volta che mi e' successo una cosa del genere alla 5 visita in officina sempre sul ridere gli ho detto da chi dovevo cominciare a dare le botte...e chi mi conosce sa' come posso essere convincente
se vuoi faccio una capatina con un paio di amici nervosetti
ti ringrazio, ma non voglio altri precedenti per rissa, per colpa dello stadio ne ho avuti diversi, ora sono grande e preferisco non ricadere in questi giochetti, ti posso assicurare che ieri mattina stava per risuccedere, menomale che ho girato il culo e me ne sono andato
ti ringrazio, ma non voglio altri precedenti per rissa, per colpa dello stadio ne ho avuti diversi, ora sono grande e preferisco non ricadere in questi giochetti, ti posso assicurare che ieri mattina stava per risuccedere, menomale che ho girato il culo e me ne sono andato
si chiaro hai fatto bene non e' mai bello essere marchiati....quando ero giovane mi sono beccato 5 anni di condizionale e non e' carino insomma.....
comunque oggi come oggi ho imparato.... mai tutti i soldi fino al momento della consegna !!
dai sabato sara' li' finita bella Verdona come la desideri
si chiaro hai fatto bene non e' mai bello essere marchiati....quando ero giovane mi sono beccato 5 anni di condizionale e non e' carino insomma.....
comunque oggi come oggi ho imparato.... mai tutti i soldi fino al momento della consegna !!
dai sabato sara' li' finita bella Verdona come la desideri
ahah non male 5 anni, io solo 2 e sempre a firmare in quella caxxo di caserma
cmq tornando in tema, a sto punto non sono + fiducioso in quello che mi dicono alla concessionaria, so solo che di sicuro al + presto mi daranno sta benedetta moto e saro' l'uomo + felice del mondo quel giorno, e tappezzero' il forum di verde con foto megagalattiche
Comment