Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande il big domino rally

Però andresti a penalizzare altri ....

Vai lì con una sedia

Comment

• Font Size
      Originally posted by marce View Post
      ...occhio perch? c'? ancora la mia li...in attesa di un lavoretto....da un p?.....

Mi Spiace lore...!

PS
      stasera ci sa la prima del torneo...passa bucaiolo
      se non son troppo stanco dal lavoro forse passo.

ps: ery te un po' mi conosci, sai bene o male come ***** son fatto

Comment

• Font Size
        lore..tu lo sai ke anke io ho passato na situazione simile li...la tenni li un bel po...e tutte le votle ke andavo era sempre el solito posto e sempe nelle solite ondizioni....purtroppo senon rompi le palle a edo l'è dura xkè con la scusa ke conosci simone e ke li non 6 un clt nuovo se la prende on calma...purtroppo ho già testato sulla mia pelle ke è così

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ps: ery te un po' mi conosci, sai bene o male come ***** son fatto

no, io a te non t'ho mai visto!!
          scherzo zietto
          cmq che ti devo dire..........porta pazienza e se dopo vuoi una mano.........

Comment

• Font Size
            Ma allora, sta belva ? arrivata o no?? Io intanto vi ho traditi e sono passato ai bianchi blu (solo per la cilindrata particolare )...ma il cuore resta verde, il futuro ? sempre orientato ad Akashi

Comment

• Font Size
              prima prendila.. poi discutici e fagli notare come si son comportati!!!

ma che dovevano fargli?? ***** se dovevano cambiargli solo le carene in qualche ora dovevano farlo, serbatoio compreso!!

Comment

• Font Size
                azzz lore!!!!! oramai e' risaputo l'operato di edo " che finche nn fa' danni so' contenti tutti" e l'operato non professionale di tutto quell'ambiente... capisco i tempi, capisco tutto... ma ***** quando un cliente e per di piu' amico che oltretutto ha gia ampiamente pagato non viene accontentato... prendi il mezzo ..Saluta con "cortesia" e non ci rimettere piede

Comment

• Font Size
                  minkia nn te l'hanno ancora consegnatA?????

Comment

• Font Size
                    Goldrake....? qualche tempo che tengo d'occhio questo post...e sono incaxxato io per te per la situazione..capisco che tu possa essere fatto in una certa maniera e cerchi di tenerti la rabbia dentro per non esplodere..ma se posso darti un consiglio, con molta molta calma, vai l? e fagli capire che ti stanno prendendo per il culo, che tu ne sei consapevole, e che questa cosa non ti sta bene per niente. Insomma, pur mantenendo toni "civili", fagli capire la furia che ti stanno facendo salire, e che non ? il caso di portare avanti la situazione. Probabilmente in questo momento loro hanno interpretato il tuo silenzio con indifferenza.
                    I pezzi ci sono, la moto pure, ? l? da 2 settimane...i soldoni glieli hai lasciati e anche in fretta...Sabato mattina quella moto Verde deve uscire dal quel caxxo di concessionario.

Comment

• Font Size
                      avete tutti ragione, spero vivamente che al max sabato questa storia sia finita e che possa venire via con la moto sotto le chiappe.

Comment

• Font Size
                        sempre cosi' sti infami una volta che hanno preso i dindi....sempre alla consegna i soldi.....ti capisco anch'io sono on /off col carattere cerco di rimanere sul ridere....ma l'ultima volta che mi e' successo una cosa del genere alla 5 visita in officina sempre sul ridere gli ho detto da chi dovevo cominciare a dare le botte...e chi mi conosce sa' come posso essere convincente

se vuoi faccio una capatina con un paio di amici nervosetti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          sempre cosi' sti infami una volta che hanno preso i dindi....sempre alla consegna i soldi.....ti capisco anch'io sono on /off col carattere cerco di rimanere sul ridere....ma l'ultima volta che mi e' successo una cosa del genere alla 5 visita in officina sempre sul ridere gli ho detto da chi dovevo cominciare a dare le botte...e chi mi conosce sa' come posso essere convincente

se vuoi faccio una capatina con un paio di amici nervosetti
                          ti ringrazio, ma non voglio altri precedenti per rissa, per colpa dello stadio ne ho avuti diversi, ora sono grande e preferisco non ricadere in questi giochetti, ti posso assicurare che ieri mattina stava per risuccedere, menomale che ho girato il culo e me ne sono andato

Comment

• Font Size
                            ti ringrazio, ma non voglio altri precedenti per rissa, per colpa dello stadio ne ho avuti diversi, ora sono grande e preferisco non ricadere in questi giochetti, ti posso assicurare che ieri mattina stava per risuccedere, menomale che ho girato il culo e me ne sono andato
                            si chiaro hai fatto bene non e' mai bello essere marchiati....quando ero giovane mi sono beccato 5 anni di condizionale e non e' carino insomma.....

comunque oggi come oggi ho imparato.... mai tutti i soldi fino al momento della consegna !!

dai sabato sara' li' finita bella Verdona come la desideri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gt98 View Post
                              si chiaro hai fatto bene non e' mai bello essere marchiati....quando ero giovane mi sono beccato 5 anni di condizionale e non e' carino insomma.....

comunque oggi come oggi ho imparato.... mai tutti i soldi fino al momento della consegna !!

dai sabato sara' li' finita bella Verdona come la desideri
                              ahah non male 5 anni, io solo 2 e sempre a firmare in quella caxxo di caserma
                              cmq tornando in tema, a sto punto non sono + fiducioso in quello che mi dicono alla concessionaria, so solo che di sicuro al + presto mi daranno sta benedetta moto e saro' l'uomo + felice del mondo quel giorno, e tappezzero' il forum di verde con foto megagalattiche

Comment

• Font Size
                                Lor? ... devo dirTi una cosa....

Per evitare la fuga di massa da DDG a causa di

e tappezzero' il forum di verde con foto megagalattiche

sono andato dal Conce dove l'hai comprata e gli ho dato dei soldi per non fartela consegnare ...

Sto cercando di preparare tutto il popolo di DDG all'invasione verde...

Credo che per gennaio dovrebbero consegnartela

Cerca di capire... l'ho fatto per DDG

Comment

X
                                Working...
                                X