Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Dite Quale Prendo Di Queste 3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post

Grandi FOTO!
    Merito non solo al protagonista (TU), ma permettimi, soprattutto
    a ki ha saputo catturare immagini come queste!
    Direi la 1ma e la 3a!
    La 1ma dà molto l' idea di "velocità"
    Last edited by lupaster; 04-09-08, 07:22.

Comment

• Font Size
      ...Veramente mi sto' informando sui costi per affrontare un monomarca,ma il 4 luglio del 2009 mi sposo e non credo di poer avere il tempo(e il denaro) sufficente per poter affrontare un discorso del genere;
      Sicuramente pero' il prossimo anno mi iscrivero' alle gare rhem per vedere che riesco a fare anche se ho visto i primi dell'ultima gara a misano eee e' dura un bel po' altro che 46:2 e altro che motine!!!!
      ahhhhhh sta diventando tua moglie miiiiiiii eheheh

salutamela ahuahuah

ciao mitico

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        ahhhhhh sta diventando tua moglie miiiiiiii eheheh

salutamela ahuahuah

ciao mitico
        Gamba ....maledetto gay da corsa ma quando ca..o torni un po' in pista ,io sto' gia' a 14 uscite...ma vogliamo farlo girare sto motore o no!!!!

Comment

• Font Size
          boh... mi piacciono tutte

Comment

• Font Size
            Gamba ....maledetto gay da corsa ma quando ca..o torni un po' in pista ,io sto' gia' a 14 uscite...ma vogliamo farlo girare sto motore o no!!!!
            14 usciteeeee ma ammore io so braccine corte il 28 settembre saro' al mugello... volevo fare il 27 la mezza ma nn ce piu posto e quindi me tocca fa i turni la mia prima volta al muggio.. paiuraa...

e con questa sono 6 uscite... ihihih 2 frakkiakorta 2 rekkie 1 misano kawaday e il muggio primo anno di piste... uffff dobbiamo urganissare voglio l'autografo di tua moglie

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              14 usciteeeee ma ammore io so braccine corte il 28 settembre saro' al mugello... volevo fare il 27 la mezza ma nn ce piu posto e quindi me tocca fa i turni la mia prima volta al muggio.. paiuraa...

e con questa sono 6 uscite... ihihih 2 frakkiakorta 2 rekkie 1 misano kawaday e il muggio primo anno di piste... uffff dobbiamo urganissare voglio l'autografo di tua moglie
              Se ci rincontriamo in qualche circuito ti faccio fare una sputtanata unica

Comment

• Font Size
                Se ci rincontriamo in qualche circuito ti faccio fare una sputtanata unica
                nu dai che so' timidoooooo

Comment

X
                Working...
                X