Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh sti cakkio di avvallamenti..... mi sa ke a misano ho preso lo stesso di valentino di quando ha fatto la scodata....solo ke io son finito in terra.....ehehe
oh se vieni gioved? alla nostra riunione settimanale t rid? la cadrega.... e mi prendo la birra ke mi spetta ahahah
sorry i'm not present this thursday, i'm with out car
ma la birra te la devo lo stesso.....mannaggia a me e quando scommetto
avrai pure le slick...ma la targa e un faretto ce li hai :-)
non me lo dire che mi vien da piangere mi si ? spaccanta ancora la guarnizione delle valvole.......***** l'ho fatta solo 3 mesi fa ed ora piscia ancora olio
non me lo dire che mi vien da piangere mi si ? spaccanta ancora la guarnizione delle valvole.......***** l'ho fatta solo 3 mesi fa ed ora piscia ancora olio
me unluky
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
azz... che sfiga! ...dai dai... qualche volta t aspettiamo x?! ...cosi t potro dare le tue foto d monza!
Comment