Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ingresso in parabolica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ingresso in parabolica....

ecco un paio di foto ke mi ha fatto a monza un mio amico (ke ha scavalcato ed ? salito sulla torretta)

devo dire ke le ha fatte pi? belle lui ke il fotografo ufficiale degli svizzeri!...

ci sono 2 varianti, la variante "ginokkio nel cordolo a pulir le foglie"....e la variante "facciamo scintillare le tamarrosaponette "

• Font Size
    Belle foto.
    E' proprio vero che molte volte l'amico fa le foto migliori di chi f? il servizio in pista.

Comment

• Font Size
      belle foto

Comment

• Font Size
        ...sei un tamarro!

Comment

• Font Size
          complimenti..!!!

Comment

• Font Size
            Bellissime

Comment

• Font Size
              bellissima foto!
              ma non sei un po' troppo stretto? io prendo "la corda" un po' dopo, ma mai sul cordolo

Comment

• Font Size
                mazzate che tamarrausss... be' che dire grazie per avermi fatto notare i cordoli di monza... che salgono come piste per skate... se chiudevi ancora un po di piu il ginokkio dove lo mettevi?

ihihih cmq sei la solita maialina numero 1

Comment

• Font Size
                  ciao balordo!
                  fischia che pieghozze
                  complimenti!

Comment

• Font Size
                    heil? AKA ! gran belle foto, fatte veramente bene ( quando guardo le foto del fotografo sfizzero mi viene il magone )

un consiglio per?, non prenderla mai pi? stretta la parabolica ! proprio in ingresso c'? un avvallamento che ? meglio evitare ....ma tu sei "il vero balordo"

BYE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      quando guardo le foto del fotografo sfizzero mi viene il magone )

BYE

...ueeeeeeella!!
                      vero... le foto del fotografo degli svizzeri,,, (che poi era francese...) ...fanno davvero cacare...

ma.. tranquillo! ...ne abbiamo fatta qualcuna anke a te!
                      ...ne hai una alla roggia che ? davvero bella!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paul-r View Post
                        ...ueeeeeeella!!
                        vero... le foto del fotografo degli svizzeri,,, (che poi era francese...) ...fanno davvero cacare...

ma.. tranquillo! ...ne abbiamo fatta qualcuna anke a te!
                        ...ne hai una alla roggia che ? davvero bella!

BELLA PAUL !!!!!
                        ma chi ? che faceva le foto dei vostri ? e soprattutto sai se oltre a quel disadattato del fotografo francese ce n'era un altro ?

Comment

• Font Size
                          noi avevamo un amico che nn ha girato ...e si ? dato alla fotografia!
                          ...purtroppo no! ...c'era solo quello scammannato! ahhahh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            bellissima foto!
                            ma non sei un po' troppo stretto? io prendo "la corda" un po' dopo, ma mai sul cordolo
                            beh diciamo ke nn sempre passavo l?, in effetti se stavo un pelo + larghino come nella 2nda foto andavo + sicuro...

cmq mi ero studiato un po' quel punto al CIV....avevo guardato da l? i trofei r6 braking / santander e r1 ....e passavan proprio l? col ginokkio sul cordolo....

diciamo ke mi sembra ke si debba entrare vicini al cordolo....(ke poi ....2 metri prima o dopo fa un mondo di differenza....) poi ti porta un po' fuori e poi si torna + interni spalancando per andare poi larghi all'ingresso rettilineo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nemexy View Post
                              heil? AKA ! gran belle foto, fatte veramente bene ( quando guardo le foto del fotografo sfizzero mi viene il magone )

un consiglio per?, non prenderla mai pi? stretta la parabolica ! proprio in ingresso c'? un avvallamento che ? meglio evitare ....ma tu sei "il vero balordo"

BYE
                              eh sti cakkio di avvallamenti..... mi sa ke a misano ho preso lo stesso di valentino di quando ha fatto la scodata....solo ke io son finito in terra.....ehehe

oh se vieni gioved? alla nostra riunione settimanale t rid? la cadrega.... e mi prendo la birra ke mi spetta ahahah

Comment

X
                              Working...
                              X