Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

replica psg-1 zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawakle View Post
    per carit? i gusti sono gusti ma se andiamo a mettere a confronto la linea filante della 2008 la 2007 ne esce con le ossa rotte, non c'? proprio paragone.
    Guarda bene la 2008, ? praticamente l'esatta replica della 2004 con per? il forcellone e il codone stile motogp decisamente pi? accattivanti, serbatoio ben sagomato per le gambe e non a palla stile gsxr 2001 insomma ? bellissima, fari a parte che come detto pi? volte da tutti rovinano la linea a quella che sarebbe stata al 1000% la moto giapponese 1000 pi? bella del 2008 e pure del 2009 visto le schifezze che hanno tirato fuori gli altri.
    certo, questo non c? dubbio che la 08 ? + filante della 06/07, ma il discorse del serbatoio ben sagomato mahh??, io ho la 06/07, e ti garantisco che in mezzo alle gambe a palla non ho nulla, casomai in mezzo alle gambe ho le palle cmq ti posso garantira che il serbatoio della 06 ? ben sagomato anch'esso e non da assolutamente fastidio e ti diro' che io la 10r 2008 l'ho provata al mugello, e quando scendevo in piega, le 2 bombature che son presenti sul serba mi davano fastidio all'interno dell'avambraccio, mi andavano a toccare li, e non era piacevole, sulla 06 non mi succede

Comment

• Font Size
      Da Suzukaro, quindi imparziale

La 2007 nn se p? ved?

....stava bene con le grafiche molto movimentate e con "manate" di colori xch? nascondevano l'estetica da camion che aveva, tutto qua, era massiccia e la coda col doppio scarico era un abominio, da licenziamento in blocco del centro stile

la 2008 ? un netto passo avanti estetico, basta affiancare le 2 moto dal vero, c'? un abisso in favore delle linee della 2008, molto pi? cattiva e filante e con proporzione delle linee, al momento ? la mille che esteticamente mi piace di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Da Suzukaro, quindi imparziale

La 2007 nn se p? ved?

....stava bene con le grafiche molto movimentate e con "manate" di colori xch? nascondevano l'estetica da camion che aveva, tutto qua, era massiccia e la coda col doppio scarico era un abominio, da licenziamento in blocco del centro stile

la 2008 ? un netto passo avanti estetico, basta affiancare le 2 moto dal vero, c'? un abisso in favore delle linee della 2008, molto pi? cattiva e filante e con proporzione delle linee, al momento ? la mille che esteticamente mi piace di pi?

menomale che molti la pensano come te, cosi ce ne sono meno e non ? una moto che viene a noia, come le varie r1,r6,gxxer

ps: pensa che il suzu ? la moto che fra le jappo mi piace meno, se misuri dal cupolino fino a sotto il musetto ? lunghissima, ha un frontale che pare uno scooter

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawakle View Post
          per carit? i gusti sono gusti ma se andiamo a mettere a confronto la linea filante della 2008 la 2007 ne esce con le ossa rotte, non c'? proprio paragone.
          Guarda bene la 2008, ? praticamente l'esatta replica della 2004 con per? il forcellone e il codone stile motogp decisamente pi? accattivanti, serbatoio ben sagomato per le gambe e non a palla stile gsxr 2001 insomma ? bellissima, fari a parte che come detto pi? volte da tutti rovinano la linea a quella che sarebbe stata al 1000% la moto giapponese 1000 pi? bella del 2008 e pure del 2009 visto le schifezze che hanno tirato fuori gli altri.
          non sono d'accordo... la 2008 ? una bella moto ma con un muso orrendo

la 06-07 invece a me piace tutta

devo dire per? che con una grafica che "nasconda" un po le linee del muso la 08 guadagna moltissimo

Comment

• Font Size
            ragazzi ma avete ragione tutti dai.... non esiste il piu bello in assoluto. A me personalmente il 2006/07 non piace affatto troppo tondo e tozzo ma non per questo fatico a credere che piaccia. Anche il 636 2003/04 che a detta di quasi tutti è la piu bella delle 600 a me fa vomitare... ve lo giuro non me la comprerei manco se mi obbligassero.... eppure ne sono tutti stregati.
            I gusti sono gusti .... e meno male... sai se ci piacessero a tutti le stesse cose?
            Goldrake lo vedo cosi innamorato della sua moto che da quando l'ha comprata la vedo persino meno brutta io
            LE MOTO SONO STUPENDE TUTTE! perchè chi le possiede le ama come una donna.
            Last edited by megatiker75; 16-10-08, 07:50.

Comment

• Font Size
              sinceramente anche io preferisco al 2006/7 alla 08...troppo spigolosa...e nn ne ho visto una che riuscisse veramente a coinvolgermi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                menomale che molti la pensano come te, cosi ce ne sono meno e non ? una moto che viene a noia, come le varie r1,r6,gxxer

ps: pensa che il suzu ? la moto che fra le jappo mi piace meno, se misuri dal cupolino fino a sotto il musetto ? lunghissima, ha un frontale che pare uno scooter
                Ho espresso un parere personale, tra 2 modelli per ci? che riguarda la linea e pare che lo spirito del mio commento ti sia sfuggito un bel p?

...sinceramente Mega, ? vero ogni scarrafone ? bello a mamma sua questo ? sottointeso

.. per? si parla di prodotti e di design.. e Kawa stessa con la 08 ? tornata sui suoi passi evolvendo stilisticamente la 04-05...il motivo ? semplice, la linea della 06-07 non ? piaciuta abbastanza, ed il marketing esige una linea che piaccia il pi? possibile e che renda la moto vendibile

.... scusate ma fino all'avvento della 08 era in sto forum che sentivo parlare del modello "bello" riferendosi alla 04-05 !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mah.. un p? scarna.. nel senso che ci vuole quasi fantasia a dire che ? una replica.. e poi ci vuole l'AKRAPOVIC!
                  Quoto Dave......sopratutto per l'akra!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Ho espresso un parere personale, tra 2 modelli per ci? che riguarda la linea e pare che lo spirito del mio commento ti sia sfuggito un bel p?

...sinceramente Mega, ? vero ogni scarrafone ? bello a mamma sua questo ? sottointeso

.. per? si parla di prodotti e di design.. e Kawa stessa con la 08 ? tornata sui suoi passi evolvendo stilisticamente la 04-05...il motivo ? semplice, la linea della 06-07 non ? piaciuta abbastanza, ed il marketing esige una linea che piaccia il pi? possibile e che renda la moto vendibile

.... scusate ma fino all'avvento della 08 era in sto forum che sentivo parlare del modello "bello" riferendosi alla 04-05 !!
                    aoo ma che stai a di, ma se ho messo pure le faccine tu hai espresso il tuo giustamente, ed io ho espresso il mio in merito al suzu, cosa ? vietato farlo forse??

Comment

• Font Size
                      ....Quando uscì la 06 ricordo di aver detto che esteticamente faceva cagare......effettivamente quella linea tutta rotonda non mi garbava proprio abituato alla mia.
                      Iniziai a vederla sotto un'altra ottica quando ne vidi una,la prima che girava dove abito io,con lo scarico hp laterale e senza specchietti......Mi dissi:CA..O se e' tosta così; passarono circa 4/5 giorni e mi capitava di vederla spesso poiche' il tipo lavorava vicino al mio negozio e fu' così che ebbi modo di apprezzarla...diobono,mi piace, dicevo!Oggi e' li fuori con completo akra ,cupolino e carena da pista,ogni volta che la vedo sbavo!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X