cacca cacca cacca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello- S.donato senza freni-
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postpotrebbe essere una bolla d'aria nei tubi dei freni. cmq t'? andata di lusso
nel mio caso olio bollito e bolla d'aria...
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postpuoi dirlo forte... io stesso problema, solo che alla 4a pompata la mia moto s'è ribaltata.... ed io mi son lussato una clavicola
nel mio caso olio bollito e bolla d'aria...
nel mio caso sembrerebbe che un pistoncino della pinza non sia tornato indietro e sia rimasto a contatto la pastiglia con il disco generando temperature cosi' elevate da far bollire l'olio...Last edited by leot_21; 04-09-08, 10:18.
Comment
-
-
Mi ? successa la stessa cosa 2 anni fa con lo zx9 , il problema mio ?ra il vecchio mec che cambiando la pompa non mi ha serrato bene le viti del gas e a farza di spremerlo mi si ? alzato quel tanto che il bello di staccare la leva mi ha toccato sui cavi facendogli fare una corsa di 2 cm max,ed ? finita cosi anche a me senza cadere evviva le belle vie di fuga
Comment
-
dai che ti è andata bene!! c'è addirittura chi ha battuto nelle gomme in fondo alla via di fuga (gas incantato)!! cmq fai controllare per bene tutto l'impianto che rischiare per cose così non vale proprio la pena!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
-
Originally posted by andy87 View Postmi son sentito male per te,a me ? capitato per colpa mia in staccata dopo la buca a rijeka, da star male...capitava ad adria sul rettilineo ed era una strage
l'importante ? che adesso mi metti un bell'impianto brembo
ho messo una pompa ISR super cazzuta....
ieri test misano superato, lunedi' davo a rijeka e vediamo pure li come va
Comment
-
l'uscita della savelli la fai troppo stretta. punta al cordolo esterno cosi puoi aprire prima. questa secondo me è la più macroscopica . per altri consigli chiedere a più veloci..
ciao
Comment
X
Comment