Originally posted by leot_21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello- S.donato senza freni-
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postragazzi non credo proprio che sia l'olio, oltretutto il tuo era anche nuovo, secondo me ? stato fatto male lo spurgo e si ? formata una bolla daria, oltretutto se dopo la moto a ripreso a frenare non vedo altre soluzioni
spurgato anche a caldo..
verso fine turno il problema si ? mitigato ma non sparito.
cmq quando l'olio va in ebollizione si forma aria nell'impianto. se vai a spurgare dovrebbe tornare ok..
revisionare le pinze mi sembra un operazione costosa e inutile.
piuttosto cambia pastiglie! le mie erano nuove e stradali, penso scaldassero troppo mandando in ebollizione l'olio.
adesso ho montato i tubi diretti anche per escludere eventuali problemi di spurgo.
Comment
-
aggiungo il video del giro prima del drittone
[YOUTUBE]OX-J3pAxLyU[/YOUTUBE]
se avete pure qualche consiglio di traiettoria e guida e' ben accetto..
Comment
-
Leo ? capiatato anche a me un dritto alla curva dopo le arrabbiate..la moto comincia ad andare di qua e di la col culo e ti sembra di cadere ma se rimani sciolto si riesce a stare in piedi...cmq ti ? andata stra bene!
Comment
-
-
del secondo video qualche consiglio di guida? traiettorie?
non capisco perche' giravo 3/4 secondi piu' lento rispetto la mattina faticando pure di piu'!!
Comment
-
mad???? mi si ? stretto il culo a guardare il video !! anche perch? un dritto alla S. Donato l'ho fatto pure io con il 1098 , non per problemi di freni, ma problemi di troppi freni, infatti mi ero affiancato ad un pilota in staccata , e nell'ingarellamento ho pinzato con troppa irruenza e mi stavo letteralmente cappottando, allora ho dovuto lasciare i freni , ma a quel punto era troppo tardi e sono entrato nell sabbia alla tua stessa velocit? circa. mi sono cagato addosso !!
Comment
X
Comment