Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bell'andare per un kawatappi ....ma sinceramente non credo che sia un 750 quello...
Sono tutti 600... quella ? una gara della Rehm e quel Gixxer era supermegapompato!! La moto che guida invece il pilotino del video era completamente originale di motore.
Le fonti sono certissime visto che ? un amico e il video l'ho diviso io in tre parti
Sono tutti 600... quella ? una gara della Rehm e quel Gixxer era supermegapompato!! La moto che guida invece il pilotino del video era completamente originale di motore.
Le fonti sono certissime visto che ? un amico e il video l'ho diviso io in tre parti
INfatti ? che molti non ci credono che il 636 cammina da paura tutta originale, io non giro certo su quei tempi, mi mancano come minimo 7-8 secondi ma i vari suzu r6 ecc originali me le fumo alla grande
scherzi a parte...parli dei modelli pari annata (05) o i nuovi?
r6 2006, originali, o con scarico anche, l'ho passate al mugello, cosi come il gixxer 600 del 2006, l'unica che facevo fatica ? stato il cbr 600rr 2007, azz se cammina
il tipo e' un amico di un amico di un mio amico... mi ha detto che ha solo assetto... e il resto e' originall e pignone diverso quindi velocita un po sfasate... cmq se la gira osti
bel video ? propio un bel ingarellamento a 3
io vado il 30 al muggio per la 1 volta non vedo l ora
Come ? andata , io miricordo la prima volta almugello 3 anni fa ho goduto come un armadillo ,ridevo come un matto nel casco, spero ti sia divertio pure tu, ? lapista pi? bella
Comment