Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? colpa della corona con 2 denti in +, ho letto sul tubo le risposte del tipo, cmq anche la mia con + 2 di corona arriva alla solita velocit? sul tachimetro, ci vuole il regolatore di velocit?, cosi ti segna la velocit? giusta e i km percorsi giusti
? colpa della corona con 2 denti in +, ho letto sul tubo le risposte del tipo, cmq anche la mia con + 2 di corona arriva alla solita velocit? sul tachimetro, ci vuole il regolatore di velocit?, cosi ti segna la velocit? giusta e i km percorsi giusti
Kk adesso ? chiaro....quanto pensi che siano effettivi?? 260?
si ma non ? importante, anche perch? da originale non arriverai mai a tirare la 6 al limitatore in un circuito come il mugello, la 636 ? un'ottimo compromesso ha qualcosa in + ai bassi rispetto ad un 600 , ma la contropartita ? che se vuoi gareggiare fra le 600 te lo prendi nelle chiappe e ti tocca andare nella open, insieme ai 1000oni e li prendi delle ventate che manco te ne accorgi
si ma non ? importante, anche perch? da originale non arriverai mai a tirare la 6 al limitatore in un circuito come il mugello, la 636 ? un'ottimo compromesso ha qualcosa in + ai bassi rispetto ad un 600 , ma la contropartita ? che se vuoi gareggiare fra le 600 te lo prendi nelle chiappe e ti tocca andare nella open, insieme ai 1000oni e li prendi delle ventate che manco te ne accorgi
hehehhehe.... ma tanto io cio i 749 la 6 la tiro al mugello mhuhauhuau
potrebbe essere anche il 750 dato che si vede benissimo che le 2 r6 sia quella d'orata che la bianca in rettilineo ne hanno meno, poi il suzu potrebbe essere anche un 600 magari preparato
Comment