avevamo fissato in settimana per farci un giretto insieme, e stamattina verso le 9:30 ci siamo trovati io e balbo allo chalet della raticosa, facciamo 2 chiacchiere infamiamo un po' di ducatisti e al momento di farci il giro balbo mi da le chiavi della sua verdona e mi dice." tieni, vuoi provarla? " bè quale occasione migliore per dire di si io ovviamente do la mia piccola 636 a lui e partiamo, primi km ero un po' sul chi va la, anche perchè non ho proprio il polso allenato per guidare un 1000one sui passi, arrivati prima di firenzuola comicio a divertirmi un po', sempre nei limiti, anche perchè se poi gliela battevo come razzo gliela ripagavo? . la balbo ninja è davvero uno spettacolo, veloce negli inserimenti e nei cambi di direzione repentini, la moto scende giu' benissimo, sembrava di guidare una 600 con 40 cv in+ accidenti a chi dice che sta moto non frena, la mia in confronto a freni sembra un ciao il bello è in uscita di curva, appena riaddrizzavo giravo il gas e la moto non faceva nessun verso strano del tipo: derapare o alleggerisi sull'avantreno, per non parlare del motore che godio il 1000one, il passo non era certo da gran premio della montagna, ma da firenzuola a castel del rio l'andatura era allegra, e devo dire concludendo, che non avendo esperienza di 1000 sono sceso dalla zx10r davvero entusiasto, per niente affaticato.
a proposito: grazie michele , mi hai fatto davvero un bel regalo per san lorenzo
verso le 12 ci siam salutati ed io ho raggiunto degli amici al lago di bilancino, ecco qualche foto di stamani
peccato per qui boiler rosso dietro
nel pomeriggio bilanciono, c'era anche simone con uno zaino da censura
questo è il mio asciugamano
ed ecco simone con lo zaino della ducati, perlopiu' xerox
a proposito: grazie michele , mi hai fatto davvero un bel regalo per san lorenzo
verso le 12 ci siam salutati ed io ho raggiunto degli amici al lago di bilancino, ecco qualche foto di stamani
peccato per qui boiler rosso dietro
nel pomeriggio bilanciono, c'era anche simone con uno zaino da censura
questo è il mio asciugamano
ed ecco simone con lo zaino della ducati, perlopiu' xerox
Comment