Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia piccola bomba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco la mia piccola bomba

    ancora dovevo postarlo completo......solo la staffa reggi scarico nn ho montato che spara in alto lo scarico e la fa ancora piu racing....delusione invece per il monoposto originale kawa quest'anno nn mi e proprio piaciuto

    le modifiche sono state semplici ma di effetto....ho eliminato innanzitutto quell'enorme portatarga e gli specchietti originali(orrendi) con relative frecce..ho provveduto a metterne due omologate al posteriore e a ricavare quelle anteriori nelle luci di posizioni con lampade gialle attorno al singolo led delle luci di posizione da me aggiunto

    ho tolto catalizzatore e messo ajko supergun e contrariamente a quanto si dice in giro la moto risulta addirittura grassa,ho aggiunto rapidbike e pignone meno un dente per vivacizzare i bassi per me un pelino carenti rispetto alla media e infine ho aggiunto degli specchietti e degli adesivi gentilmente rivendutimi dal cortesissimo davide di bdsracing.it quelli anteriori e gli sponsor su carena e forcellone



    che ne dite???

  • Font Size
    #2


    l'anteriore in foto nn rende ma con quegli adesivi di persona vi assicuro e uno spettacolo oltre al fatto che preserva il cupolino da brutte skeggie

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi piacciono molto gli adesivi bianchi davanti. ma sono nati per questa moto o ritagliati ad arte? . gli specchietti non si vedono quasi.
      scarico molto bello complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli adesivi sono della print e li ha tutti disponibili www.bdsracing.it sono spessi e plastificati e di facile montaggio pagati 45/50 euro nn ricordo ma valgono tutta la spesa...chiamate davide li ha disponibili per tutte le moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo scarico ? omologato con db killer?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si e omologato

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                io vorrei mettere questo su....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiamala piccolina questa bestiaccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wrc View Post
                    io vorrei mettere questo su....




                    E questo cos'??


                    Fico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sempre ajko...

                      spettacolare secondo me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                        ancora dovevo postarlo completo......solo la staffa reggi scarico nn ho montato che spara in alto lo scarico e la fa ancora piu racing....delusione invece per il monoposto originale kawa quest'anno nn mi e proprio piaciuto

                        le modifiche sono state semplici ma di effetto....ho eliminato innanzitutto quell'enorme portatarga e gli specchietti originali(orrendi) con relative frecce..ho provveduto a metterne due omologate al posteriore e a ricavare quelle anteriori nelle luci di posizioni con lampade gialle attorno al singolo led delle luci di posizione da me aggiunto

                        ho tolto catalizzatore e messo ajko supergun e contrariamente a quanto si dice in giro la moto risulta addirittura grassa,ho aggiunto rapidbike e pignone meno un dente per vivacizzare i bassi per me un pelino carenti rispetto alla media e infine ho aggiunto degli specchietti e degli adesivi gentilmente rivendutimi dal cortesissimo davide di bdsracing.it quelli anteriori e gli sponsor su carena e forcellone



                        che ne dite???
                        Sei sempre il migliore! Te le sei fatte tutte le Kawa ormai!!!!

                        Bellissima!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si balbo me le son fatte tutte eheheheh grazie frate.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e le frecce anteriori?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima la tua moto complimenti!!!!
                              poi molto racing le tabelle portanumero bianche sul cupolino, ci stanno benissimo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X