Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri 29 Luglio Misano Eeee.....
Collapse
X
-
sei sempre il solito sborone!!! la carvata a destra cmq ? molto stilosa solo che questa non ? neve!! ? asfalto, i guantini te li brucia!! e poi attento che non ti sipieghi la moto come la famosa tavola, anzi che non ti si spezzino le pedane come i famosi attacchi!!! ahahahah
per chi non conoscesse bene questo ascolano egocentrico, con la moto fa da matti ma con le tavole da snowboard (meglio se hard) fa davvero paura, lui usa il casco per non limarsi le orecchie nelle carvate!! che poi fa paura con tutto ci? che mette sotto il cu*lo o sotto i piedi!! se non erro la tuta ? come quella del ns WM! a proposito, non so se gi? ti ? arrivato l'invito, cmq te lo giro: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=339272
ciao ascul?!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostComplimenti! Cos'? quella "centralina" attaccata al telaio a sinistra?
Bart.....grande pesciaro!!!Cavolo ma quando ci vediamo un po'?
Sei il solito,ovviamente grazie per quello che scrivi,ma come dire ,gli anni passano e io mi sto invecchiando mooolto precocemente.
Ti prometto che quando ricapito da wascie ti chiamo e se non arrivi subito per un'aperitivo in compagnia mi incaxso!!!
grazie 1000 a tutti per i complimenti!
Comment
-
complimenti per lo stile e per i tempi.... le foto fanno paura!
mi pare che già te l'avevo chiesto, non ricordo ma in caso lo rifaccio:
mi puoi dire quanto sei alto??? Perché se il mio occhio non mente, visto che la 10R ce l 'ho avuta, sei parecchio lungo e avrei modo di capire come fai a stare a gomito a terra anche se la postura non è eccessivamente forzata, nel senso che non stai affacciato esageratamente come fanno alcuni stuntman per fare foto fiche ma solo un pò oltre la norma... (Il gomito esterno piegato ovviamente sporge di più
sei piegatissimo, ok, però è per capire meglio le immagini!Last edited by xsandrox; 30-07-08, 11:36.
Comment
X
Comment