Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 29 Luglio Misano Eeee.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri 29 Luglio Misano Eeee.....

DOPO AVER RISCHIATO LA VITA AL CURVONE SONO ORGOGLIOSO DI DIRVI CHE HO ABBASSATO IL MIO BEST LAP A 1:46:2....ma si puo' ancora limare qualcosina alla s! ecco qualche foto:

• Font Size
    minchia fede
    complimenti per le piegone...

Comment

• Font Size
      fedeeeee stardooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        sei sempre il solito sborone!!! la carvata a destra cmq ? molto stilosa solo che questa non ? neve!! ? asfalto, i guantini te li brucia!! e poi attento che non ti sipieghi la moto come la famosa tavola, anzi che non ti si spezzino le pedane come i famosi attacchi!!! ahahahah
        per chi non conoscesse bene questo ascolano egocentrico, con la moto fa da matti ma con le tavole da snowboard (meglio se hard) fa davvero paura, lui usa il casco per non limarsi le orecchie nelle carvate!! che poi fa paura con tutto ci? che mette sotto il cu*lo o sotto i piedi!! se non erro la tuta ? come quella del ns WM! a proposito, non so se gi? ti ? arrivato l'invito, cmq te lo giro: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=339272

ciao ascul?!!

Comment

• Font Size
          Caxxo, complimentoni!

Comment

• Font Size
            ma quanto uretere pieghi!!!

Comment

• Font Size

...che maranza!!
              si, ma cosi rovini la tuta!!

veri complinenz!!

Comment

• Font Size
                Complimenti! Cos'? quella "centralina" attaccata al telaio a sinistra?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Complimenti! Cos'? quella "centralina" attaccata al telaio a sinistra?
                  le mappe sulla centralina
                  Bart.....grande pesciaro!!!Cavolo ma quando ci vediamo un po'?
                  Sei il solito,ovviamente grazie per quello che scrivi,ma come dire ,gli anni passano e io mi sto invecchiando mooolto precocemente.
                  Ti prometto che quando ricapito da wascie ti chiamo e se non arrivi subito per un'aperitivo in compagnia mi incaxso!!!
                  grazie 1000 a tutti per i complimenti!

Comment

• Font Size
                    Complimenti per il tempo e per le fotoo!!

Comment

• Font Size
                      complimenti per lo stile e per i tempi.... le foto fanno paura!
                      mi pare che già te l'avevo chiesto, non ricordo ma in caso lo rifaccio:

mi puoi dire quanto sei alto??? Perché se il mio occhio non mente, visto che la 10R ce l 'ho avuta, sei parecchio lungo e avrei modo di capire come fai a stare a gomito a terra anche se la postura non è eccessivamente forzata, nel senso che non stai affacciato esageratamente come fanno alcuni stuntman per fare foto fiche ma solo un pò oltre la norma... (Il gomito esterno piegato ovviamente sporge di pi&#249
                      sei piegatissimo, ok, però è per capire meglio le immagini!
                      Last edited by xsandrox; 30-07-08, 11:36.

Comment

• Font Size
                        sticavoliiii!!!!!

STRAMEGACOMPLIMENTI!!!!!!

Comment

• Font Size
                          fede salutami la moglie va!!! e la prossima vengo con te.... ihihh

Comment

• Font Size
                            belle pieghe e belle foto

Comment

• Font Size
                              1.46.2 sticazzi !!!!!!!! un tempone complimentissimi

Comment

X
                              Working...
                              X