Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intendevo ke IO NON TI STAVO PRENDENDO (come al solito) X IL CULO....
Per fortuna nostra, le Kawa ke si Rompono sono x ora quelle da CURSA...
La mia ad esempio è piuttosto Arzilla anke se soffre un pò il Caldo,
e standoci sopra lo fa soffrire anke un pò a me....
Soprattutto per Toledo, non mi sembra che sia proprio ferma questa ZX10R..... guardatevi tutto il video e fare un po di confronti sul dritto con le altre moto ...
[youtube]FGLYra6jRXs[/youtube]
ma questo e' MINO di Varese, abbiamo scambiato due chiacchiere su che marcia entrare all ascari ,e in uscita alla parabolica , molto bravo da 2" netti al giro
ma questo e' MINO di Varese, abbiamo scambiato due chiacchiere su che marcia entrare all ascari ,e in uscita alla parabolica , molto bravo da 2" netti al giro
Tranquy, Daxenox... al Tuo amico gli ? andata bene ke non ha trovato Toledo (il Desmo Gobbo), altrimenti col Caxxo ke girava in 2 netti xk? sarebbe scoppiato a ridere dentro il casco!
Sarebbe stato passato inesorabilmente del suo Desmo Trattore!
Comment