Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Soprattutto per Toledo, non mi sembra che sia proprio ferma questa ZX10R..... guardatevi tutto il video e fare un po di confronti sul dritto con le altre moto ...
[youtube]FGLYra6jRXs[/youtube]
Scusa eh....fa UN sorpasso a un tizio fermissimo in uscita ascari. C'era pista molto umida e 4 gatti con R6 dentro. Non mi pare molto significativa, soprattutto perchè non c'è confronto diretto con nessuno che girava al suo passo.
Perch? secondo te quello l?' con l'R1 ha aperto ??? ma dai.....!
no probabilmente era in pista per guardare il panorama....
cmq ... a me sembra abbia aperto eccome ... sul 48 preciso si vede anche chiaro dal braccio che apre a manetta l acceleratore e poi si mette in carena.... se lo fa per finta non ti so dire ma la sensazione ? che non sia a passeggio.
Cmq ripeto (ed ? la terza volta) che ? una provocazione per Toledo .... chi ha orecchie per intendere......
io domenica ho stuzzicato Danilo: rientrato del mio turno gli ho fatto vedere il crono e ho detto "Danilo ecco il tuo nuovo riferimento, fatto con suzuki"
Lui è entrato x batterlo e dopo 2 giri ha sfasciato i collettori !!! ehehehe
Comment