Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza ZX-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    7 minuti Gi?
    7 minuti te lo deve prendere per forza, ma che problemi ti da il tubo?, ovvero te lo uppa ma non te lo salva, ma ti da un errore ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      7 minuti Gi?
      ho visto....

stasera faccio n'altra prova...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        7 minuti te lo deve prendere per forza, ma che problemi ti da il tubo?, ovvero te lo uppa ma non te lo salva, ma ti da un errore ?
        si da un errore...e dice proprio video too long (e non credo sia il "peso" in kb)...? 77mega...

Comment

• Font Size
          strano cmq, io ho messo anche un video di oltre 10 minuti

prova a fare l'upload quello accanto, ovvero invece di dare il via all'upload solito , accanto c? un'altro invio proprio per il fatto se ti da dei problemi.

Comment

• Font Size
            ora ci provo

Comment

• Font Size
              Un UPPETE per FEDE31

e per non dimenticare

Comment

• Font Size
                MA va va.....te la prendi subito...e si va be'lo hai purgato ...si vede!!!!Maaaaa,Sentiii fragolone...ma tuu, di dove sei?!No perche' potremmo riprovare un test io con il mio cadavere e tu,milionario che altro non sei,con la tua motona da JR!

Comment

• Font Size
                  .....Provate un po' a mettere in pressione il computer.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    MA va va.....te la prendi subito...e si va be'lo hai purgato ...si vede!!!!Maaaaa,Sentiii fragolone...ma tuu, di dove sei?!No perche' potremmo riprovare un test io con il mio cadavere e tu,milionario che altro non sei,con la tua motona da JR!
                    Torino sempre pronto ad andare in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      .....Provate un po' a mettere in pressione il computer.....
                      Bravo Fede!
                      In Fondo st? Desmo Gobbo Infiltrato ISTIGA peggio di Alvaro Vitali
                      nei film di Pierino!
                      Mi s? ke a breve al primo confronto in pista con Lore o con qlcn altro con il Kawa, allle prime VENTATE ke prender? sul dritto,
                      gli ANDRANNO IN PRESSIONE LE CORONARIE

Gli passer? la fantasia di parlare di Air Box in Pressione
                      Last edited by lupaster; 20-09-08, 11:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Bravo Fede!
                        nei film di Pierino!
                        Mi s? ke a breve al primo confronto in pista con Lore o con qlcn altro con il Kawa, allle prime VENTATE ke prende,

ai licantropi piacciono le fragole, perch? sono rosse come il sangue

Comment

• Font Size
                          Ciao Lore!
                          Spiacente x le condizioni meteo di quest' estate del Caxxo,
                          sarei stato lieto di poter programmare un week x giro da queste
                          parti, ma ogni volta non ? stato possibile puntare un week (prima di agosto)
                          ke non presentasse piovaski sparsi du tutta la ns. zona!
                          Io e quel Desmo Gobbo di Danilo avevamo giusto una vasta scelta di giri in MOntagna da proporti e serate da farti fare!
                          Cmq ora mi sa ke avrai il tuo "DA FARE" nel curarti la tua nuova Creatura!

Ma qualora ti andasse di fare un giro qui da noi....
                          hai solo da salire sul treno!

Comment

• Font Size
                            Bravo Fede!
                            nei film di Pierino!
                            Mi s? ke a breve al primo confronto in pista con Lore o con qlcn altro con il Kawa, allle prime VENTATE ke prender? sul dritto,

Gli passer? la fantasia di parlare di Air Box in Pressione

Non vedo l'ora

Ciao Lore!
                            Spiacente x le condizioni meteo di quest' estate del Caxxo,
                            sarei stato lieto di poter programmare un week x giro da queste
                            parti, ma ogni volta non ? stato possibile puntare un week (prima di agosto)
                            ke non presentasse piovaski sparsi du tutta la ns. zona!
                            Io e quel Desmo Gobbo di Danilo avevamo giusto una vasta scelta di giri in MOntagna da proporti e serate da farti fare!
                            Cmq ora mi sa ke avrai il tuo "DA FARE" nel curarti la tua nuova Creatura!

Ma qualora ti andasse di fare un giro qui da noi....
                            hai solo da salire sul treno!
                            Quoto ogni singola lettera

Comment

• Font Size
                              Per non dimenticare

Comment

• Font Size
                                nostalgia dei vecchi topic???

Comment

X
                                Working...
                                X