Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza ZX-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dov'? GOLDRAKE???????????????????????????????

Vieni a salvarci dagli invasori rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io nn dico niente

toledo tu immagini tanto

Comment

• Font Size
        eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o danilo??? ma icche tu fai?? che te la prendi coi fermi

cmq l'hai preso in staccata, ? vero che ti avvicinavi, ma io almeno ho notato che prima che il kawa stacccasse non recuperavi +

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ? vero che ti avvicinavi, ma io almeno ho notato che prima che il kawa stacccasse non recuperavi +
          si' ma quella e' una pista europea, mica una di quelle rettilinee americane dove fanno a gara al quarto di miglio

Comment

• Font Size
            eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o danilo??? ma icche tu fai?? che te la prendi coi fermi

cmq l'hai preso in staccata, ? vero che ti avvicinavi, ma io almeno ho notato che prima che il kawa stacccasse non recuperavi +
            buahuahauahuahauahau

Comment

• Font Size

Giusto, l'ho rivisto bene e alla fine se quello nn chiudeva col cacchio che lo passavi!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Goldrakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                poi apparte il fatto che come velocit? massima mai l'avrebbe passato, cmq un lode lostesso a toledo, che ? giusto che anche lui goda come godiamo noi quando andiamo in pista e facciamo le parti invertite, per me ? + difficoltoso avendo un 636 il 1098 in retta mi da 10 km di distacco ma poi li ribecco nel misto e li infilo come una bella fragolina

Comment

• Font Size

ma cosa hai visto???

poi apparte il fatto che come velocit? massima mai l'avrebbe passato, cmq un lode lostesso a toledo, che ? giusto che anche lui goda come godiamo noi quando andiamo in pista e facciamo le parti invertite, per me ? + difficoltoso avendo un 636 il 1098 in retta mi da 10 km di distacco ma poi li ribecco nel misto e li infilo come una bella fragolina
                  Vieni a prenderla la fragolina...

Comment

• Font Size
                    Gold ...lascia perdere nOi POVELI MUSI GIALLI SOLO NELLE LISAIE SIAMO VELOCI E LE NOSTLE UMILI MOTO MAI E POI MAI PTLANNO COMBATTELE CON LE PIU' AVVINCENTI MOTO ITALIANE.....
                    ora vado,debbo collele a laccogliele il riso senno' il mio padlone mi flusta....E ANCHE LUI HA UNA MOTO DUCATI!

Comment

• Font Size
                      secondo me andava in "economy mode on"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        A Te devo spararTi per farTi rallentare ... E prenderTi anche bene
                        Vedremo, non canto vittoria troppo presto mi sento debole...

Kmq avremo tutto il modo per vedere quanto va fragolina e giusto per lasciare un commento in topic ti dico che la ZX10R'06 con akra completo al mugio mi svernicia di brutto...

... ed io svernicio tranquillamente di motore le 1098 con termignoni (ovvero con scarichi e basta, quelle con teste fatte ed altre amenit? vanno pure un filino di pi? del mio K5 con solo terminale)...

... dunque o il kawa nel video ? parecchio pi? lento di uno '06 o il tipo non spingeva fino a limitatore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Vedremo, non canto vittoria troppo presto mi sento debole...

Kmq avremo tutto il modo per vedere quanto va fragolina e giusto per lasciare un commento in topic ti dico che la ZX10R'06 con akra completo al mugio mi svernicia di brutto...

... ed io svernicio tranquillamente di motore le 1098 con termignoni (ovvero con scarichi e basta, quelle con teste fatte ed altre amenit? vanno pure un filino di pi? del mio K5 con solo terminale)...

... dunque o il kawa nel video ? parecchio pi? lento di uno '06 o il tipo non spingeva fino a limitatore...

un commento sensato

Comment

• Font Size
                            Tutto può essere

in fin dei conti

sono solo prove libere

Comment

• Font Size
                              tole non ho ancora capito se era un k8 o cosa?

Comment

• Font Size
                                non mi sono soffermato a guardare

ora ci gurado

Comment

X
                                Working...
                                X