azzo, 175 con lo scarico?? Io con centralina, scarico,anticipo e filtro ne ho rullati 168
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza ZX-10
Collapse
X
-
Io, a differenza di VOI TALEBANI VERDI (
), non ho detto che tutte le Kawa, guidate da chiunque, in ogni modo e tempo, prendono paga dal Ducatone... 
Il fatto è che non digerite che un Ducazzaro non abbia perso metri sul dritto dal Kawone ... e state a rosicà
Tra le scuse più meravigliose:
Era un 600 con le carene del 1000
Non accelerava tutto
ma la cosa più meravigliosa è l'apertura di un altro topic per dimostrare che la 10 va forte
buahahahahahahahahahah

Ve vojo bbene
Comment
-
aoo, t? stato scritto anche davanti agli occhi da mikiff, che credo possiamo dargli pienamente appoggio a quello che dice, dato che non ? certo un fermo, poi dani' che ti devo dire, se per essere realizato vuoi sentirti dire o leggere che la 1098 s ? la moto che nessuno passa ( in specialmodo le kawa 10) te lo dico:Originally posted by Toledo View PostIo, a differenza di VOI TALEBANI VERDI (
), non ho detto che tutte le Kawa, guidate da chiunque, in ogni modo e tempo, prendono paga dal Ducatone... 
Il fatto ? che non digerite che un Ducazzaro non abbia perso metri sul dritto dal Kawone ... e state a rosic?
Tra le scuse pi? meravigliose:
Era un 600 con le carene del 1000
Non accelerava tutto
ma la cosa pi? meravigliosa ? l'apertura di un altro topic per dimostrare che la 10 va forte
buahahahahahahahahahah

Ve vojo bbene

FRAGOLINA SI BEVE LE KAWA 10R ALLA GRANDE!!!!
Comment
-
e secondo te manco?? impossibile.... ci saro' di sicuroOriginally posted by Toledo View Postsono anni che non bevo una Ceres
Vieni gi? sto uic end che se ne famo una e baffangulo ai 2 e 4 Gilindri

peccato solo che:
1) non ho soldi
2) non ho il millone per confrontarmi con voi
e 3) non ho certo il vostro passo e quindi rimarrei a cogliere margherite
Comment
X

se non ci fosse lo zio gold a ricordarti le cose....
Comment