Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io, a differenza di VOI TALEBANI VERDI (), non ho detto che tutte le Kawa, guidate da chiunque, in ogni modo e tempo, prendono paga dal Ducatone...
Il fatto ? che non digerite che un Ducazzaro non abbia perso metri sul dritto dal Kawone ... e state a rosic?
Tra le scuse pi? meravigliose:
Era un 600 con le carene del 1000
Non accelerava tutto
ma la cosa pi? meravigliosa ? l'apertura di un altro topic per dimostrare che la 10 va forte
buahahahahahahahahahah
Ve vojo bbene
aoo, t? stato scritto anche davanti agli occhi da mikiff, che credo possiamo dargli pienamente appoggio a quello che dice, dato che non ? certo un fermo, poi dani' che ti devo dire, se per essere realizato vuoi sentirti dire o leggere che la 1098 s ? la moto che nessuno passa ( in specialmodo le kawa 10) te lo dico:
Comment